Vai al contenuto

[Spot] Lancia Luxury Liberated


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Ecco un nuovo video ufficiale in cui Lancia presenta tutta la sua Nuova Gamma di prodotti.

Mi piace sia a livello di immagini sia come scelta della musica, solo la mania di utilizzare (forse è meglio dire: ostentare) il termine LUSSO comincia a stufare sebbene in questo caso sia utilizzato in un contesto molto gradevole e piacevole e non come nel caso del primo spot della Ypsilon 5p che invece è antipatico.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cavoli che bello! Soprattutto, e linciatemi se volete, la Flavia mi garba assai! :shock:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo che bello questo spot.. dà un'immagine davvero di forza.

Quoto, buon lavoro e belle immagini. Aldila' della mediocrita' di certi prodotti, questo spot,come quello della giulietta, indica un "imbroccamento" nella giusta direzione, se non altro dal punto di vista della comunicazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo si che è uno spot degno del marchio Lancia, si spera che procedano nella stessa direzione anche per il prossimo futuro e che non gli venga in mente di riproporre certi D&G che lanciano pezzi di carrozzeria in giro o donnine che giocano a bowling con maschi in smoking.

Comunque ogni tanto il gruppo Fiat esce fuori con degli ottimi video promozionali come in questo caso.

Piccolo OT

Per esempio questo spot della Giulietta non l'ho mai visto prima d'ora.

Fine OT

Questo è lo spot TV della Delta del quale si vede qualche spezzone nel video in cui viene presentata tutta la gamma ed è lo stesso utilizzato in UK per la versione con marchio Chrysler.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo lavoro...quando si impegnano riescono anche loro a fare del marketing come si deve...

Non sarà lancia al 100% ma ora almeno hanno una gamma decente...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.