Vai al contenuto
  • 0

BMW Serie1 Coupè 120d usata VS Audi A1 1600d KM0 ... grande indecisione!!!


wind

Domanda

Ciao a tutti,

Sono molto indeciso su una delle seguenti auto:

BMW Serie1 Coupè 2000d 177cv , cerchi 17'', computer bordo con navi, tettino apribile, usato ottimo stato fine 2008 a 19000€

Audi A1 Ambition 1600d 105cv, cerchi 16'', KM0 20000€

Diciamo che dal punto di vista estetico mi piacciono tantissimo entrambe.

Per quanto riguarda il prezzo siamo li.

L'unica cosa su cui vorrei riflettere sono:

  • Consumi
  • Costi mantenimento (Assicurazione,Bollo)

Potete darmi delle vostre idee anche per quanto riguarda i costi? Considerate che erediterei la 1a classe assicurativa.

Certo, se devo spendere 2000€ di assicurazione l'anno allora rinuncio altrimenti lavoro per mantenere l'auto! ;)

Ultima cosa...si sa di preciso quando uscirà la serie1 coupè nuova?

Grazieeeeee

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
E' proprio quello il punto...

Non mi andrebbe di lavorare per mantenermi la macchina!!! :)

Sto vedendo se riesco ad avere l'assicurazione completa sugli 800 tutto compreso, ma non intestandola a me! ;)

A quel punto non avrei dubbi...

considera anche il costo dei tagliandi eh. In bmw non si vergognano di chiedere 5/600 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
considera anche il costo dei tagliandi eh. In bmw non si vergognano di chiedere 5/600 euro.

Esagerato!

Primo tagliando 240€

poi ho sottoscritto il pacchetto fino ai 100.000 km a 350 a tagliando (2 tagliandi).

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

vabbè, lo so che tagliandi, parti di ricambio, ecc costano un botto!

so che non vado a comprare una daewoo, ma pur sempre una bmw!

è pure vero che per 10 anni a una bmw potresti nn cambiargli nulla però...

ne abbiamo una in famiglia e è andata la prima volta dal meccanico proprio dopo 10 anni! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Qua sono quasi tutti Alfisti e sono in pochi a vedere le cose con lucidità :lol: (scherzo)

Ma onestamente, se ci sono modelli che "valgono qualcosa di quello che si paga" sono i prodotti BMW.

Se prendi l'A1 ti sentirai dire che guidi una Polo (e lo sentirai anche nel quotidiano), che è brutta, e che "sei babbo e poco esperto di auto". (notare le virgolette)

Se prendi BMW ti sentirai dire al massimo che ha una linea brutta... Ma proprio perchè è difficile trovare altri difetti significativi (oltre al prezzo, ma se puoi permettertela non c'è problema). Insomma, BMW è sempre BMW, non produce auto perfette, ma sicuramente migliori del 90% delle altre marche sulle stesse cifre/segmenti... Tra cui personalmente ci metto anche Audi.

Tutto a mio parere.

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho 25 anni, quindi forse sarei più da BMW.

Maro' come sono anziano.

Dieci anni fa, quando mi patentai io, un 25enne era piu' da FIAT o da VolksWagen che da BMW.

Di questo passo tra 10 anni i neopatentati diranno: "Mi sento piu da Audi che da MiTo 78cv"

:mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Maro' come sono anziano.

Dieci anni fa, quando mi patentai io, un 25enne era piu' da FIAT o da VolksWagen che da BMW.

Di questo passo tra 10 anni i neopatentati diranno: "Mi sento piu da Audi che da MiTo 78cv"

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
che tu sappia si può fare anche per le auto usate? Come si chiama questo pacchetto? Grazie

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.