Vai al contenuto
  • 0

Costo delle scuola guida nelle vostre città..

Domanda

Inviato

Non so da voi,ma a Barletta ha raggiunto un prezzo medio folle....circa 750€..........

in pratica da qualche mese le varie scuole guida di Barletta si sono associate e hanno imposto un prezzo altissimo,quando fino a qualche mese fa era di circa 400€

da voi quanto costa?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

A giugno aveva aperto un'autoscuola nuova da me, Luino (VA).

Prezzo shock 350 comprensivo di alcune guide, ma solo in promozione per chi si iscriveva a Giugno.

E dentro c'era anche un maxischermo con GT5 e volante per "imparare a guidare".

Ha lasciato le briciole agli avversari :D

Credo che di norma comprese un po' di guide si prenda la patente con non meno di 500 euri, ma non ci giurerei

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• 0
Inviato

Io spesi nel lontano 2000 le vecchie 800.000 lire, ora non so che prezzi abbiano raggiunto...

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• 0
Inviato
Non so da voi,ma a Barletta ha raggiunto un prezzo medio folle....circa 750€..........

in pratica da qualche mese le varie scuole guida di Barletta si sono associate e hanno imposto un prezzo altissimo,quando fino a qualche mese fa era di circa 400€

da voi quanto costa?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• 0
Inviato

Prova a sentire cosa ne pensano qui:

Contact Center

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• 0
Inviato

io ho fatto la patente da poco, in totale nella mia zona (provincia di BS) è prassi spendere 900-1000€ tra iscrizioni,esami, guide, certificati ecc...

• 0
Inviato

Da me hanno chiesto 300 euro circa per corso, e una guida di prova da 60 minuti.

Le guide successive erano da 60 minuti per un costo di 18 euro a guida;ed io credevo fosse troppo!

Inviato tramite Tapatalk per HTC Desire.

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart