Vai al contenuto

Ebbbbbravo a Boigrungo


boygrunge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Auguri!! E Ottima giornata, a me quella volta è volata!! E poi i goti.... Hai talmente tanta adrenalina e agitazione che puoi bere 1 bozza di prosecco senza sentire nulla.... E in effetti alla fine della festa io e la moglie abbiamo bevuto una bozza di Vetoraz Millesimato !!

Come avete risolto poi l'intercambio degli invitati??

P.S. Bel viaggio!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oilà! Auguroni!!! :D Dunque via in Friuli da domani? ;)

di gran segreto, abbiamo deciso di sposarci con la mia macchina, della serie: io domani arrivo e parcheggio sul sagrato, al termine salgo alla guida e porto la moglie al banchetto! :lol::mrgreen:

lo sanno SOLO i miei, per ovvi motivi, minacciati che-non-passerò-da-loro-quando-scenderò-in-Veneto se parlano! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri!! E Ottima giornata, a me quella volta è volata!! E poi i goti.... Hai talmente tanta adrenalina e agitazione che puoi bere 1 bozza di prosecco senza sentire nulla.... E in effetti alla fine della festa io e la moglie abbiamo bevuto una bozza di Vetoraz Millesimato !!

Come avete risolto poi l'intercambio degli invitati??

P.S. Bel viaggio!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

in viaggio andiamo nelle Rocky Mountains canadesi, 2 settimane, anche se farà freschetto non importa.. abbiamo pensato che il verde e i posti fuori dai maroni potessero essere la miglior cosa per ripigliarsi dal tran-tran organizzativo!

sciaobbelli!!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

alla moglie non piaceva l'idea del "macchinone per un giorno", l'alternativa era la Julietta nuova bianca di suo cugino, ma siccome avevo paura perdesse il ponte posteriore dopo un po' di buche :mrgreen:

no, dicevo, poi alla fine mi ha detto: "andiamo con la tua e guidi tu, so che ci terresti, che ne saresti orgoglioso, per me va benissmo!"

come faccio a non sposare una donna così!!?!?! :mrgreen::idol::clap

Promossa da fidanzata a moglie anche da parte "dell'autorità spirituale" rappresentata dagli admin del forum! :agree::mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.