Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Fidati,è meglio se non c'è l'ha,primo perchè è comunque un tappo nello scarico,secondo perchè nelle fasi di rigenerazione fà consumare parecchio gasolio,terzo perchè quello che non c'è,non si può rompere...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• 2 settimane fa...
  • Risposte 23
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

riprendo la discussione perchè ho avuto pochissimo tempo in questi giorni.

guardando su internet con un mio amico (che fa il meccanico tra l'altro) abbbiamo dato un occhiata su acuni modelli, purtroppo l'asta su internet senza pdf l'abbiamo trovata a non meno di 8000€ (quindi fuori budget) e guardando ci saiamo imbattuitti in questa dicendomi subito che è una fregatura perchè per lui sarebbero stati tirati indietro i km (personalmente lo anche secondo me lo è) chiedo però parere ai più esperti

Auto usate: Opel, Astra, 1.3 CDTI DPF AutoScout24 pagina di dettaglio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
riprendo la discussione perchè ho avuto pochissimo tempo in questi giorni.

guardando su internet con un mio amico (che fa il meccanico tra l'altro) abbbiamo dato un occhiata su acuni modelli, purtroppo l'asta su internet senza pdf l'abbiamo trovata a non meno di 8000€ (quindi fuori budget) e guardando ci saiamo imbattuitti in questa dicendomi subito che è una fregatura perchè per lui sarebbero stati tirati indietro i km (personalmente lo anche secondo me lo è) chiedo però parere ai più esperti

Auto usate: Opel, Astra, 1.3 CDTI DPF AutoScout24 pagina di dettaglio

3 precedenti proprietari?

O i km sono ritoccati o è uno di quei modelli "nati male" pieni di magagne che vengono fuori a intervalli regolari.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato

Guarda,a parte i 3 proprietari e i possibili km scalati,fossi in te non la sceglierei mai quell'auto,il 1.3 90cv è famoso,soprattutto nei primi periodi,per avere un evidente turbolag fino a 2k giri,che gia su grande punto è fastidioso,figurarsi su astra che pesa parecchio di più...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)