Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

A parte il titolo, dici che il mulo visto non centri nulla per lo sviluppo del futuro SUV medio? :pen:

piu che altro intendevo dire che imho non è il caso di continuare a parlare di kamal su un topic alfa, figurarsi su uno marchiato jeep ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

piu che altro intendevo dire che imho non è il caso di continuare a parlare di kamal su un topic alfa, figurarsi su uno marchiato jeep ;)
Questo è vero, ma siamo stati un po' più tolleranti in attesa di capire cosa stiano veramente testando sotto quella meccanica e quale sarà il primo modello a vedere la luce ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

x albertw

anch'io lo trovo pesante e abbastanza mal risolto anche se bisogna dire che dal vivo migliora un po'

comunque non sarebbe difficile risolverlo in modo un po' più leggero, basta vedere kubang che imho è molto debitore di kamal

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Anche le C-SUV di Jeep e Alfa stanno arrivando...

foto:

There are a number of times when pre-production test mules look completely awesome. The 2014 Jeep Liberty mule we have here is one of those vehicles. The next-generation Liberty will be a front-drive-based crossover (Dart/Chrysler 100 platform) but will have some off-road ability left in tact. Jeep knows they can't turn the Liberty into a completely on-road vehicle. That's where AWD and this lovely ride-height come into play. One of the test mules was spotted wearing Michigan ORV (off-road vehicle) plates.

Unfortunately, the production version of the 2014 Liberty will ditch this neo AMG Eagle Alfa body and replace it with something that looks "tough." We want it to stay like this. Maybe align the hood and paint the door, but otherwise, this.

Spy Photos: Car-Based 2014 Jeep Liberty Shouldn't Change a Bit

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia macchina definitiva :shock: la voglio :mrgreen:

JeepLiberty_mule_w2_KGP_ed.jpg

comunque lo ripeto: anzichè fare tutta sta manfrina potevano venire a fotografare la mia con i lattoni.. sono uguali :mrgreen:

P.s.

L'articolo dice una piccola menata.. non è amg eagle, ma amc, auto che adoro

1981-AMC-SX4_1b.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.