Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Sarà la prima JEEP a motore trasversale. Che scarsa premiumezza!

Già Compass e Patriot lo sono....

Vi prego non ricominciamo! Sarà una C su pianale fisarmonica.

I Suv sul C utilizzeranno il pianale C-Evo di Giulietta sia debitamente allargato e allungato per le esigenze americane sia per rispettare anche anche le normative di sicurezza americane (così si crea uno standard con evidenti economie di scala) che sembrerebbe essere chiamato C-US-Wide.

Questi saranno costruiti in America visto che le maggiori vendite saranno là e i costi di produzione sono inferiori. Sulla versione a passo maggiore (allungato potrebbe dare adito a interpretazioni errate del tipo "ma l'hanno allungato e quindi ha una rigidità da schifo...ecc..) saranno basati i segmenti costruiti anch'esse in America.

Momento, perfavore.

I SUV ALFA e FIAT (Bravo3) non dovevano essere come sopra, cioé un C su pianale fisarmonica? O saranno genere Juke su base Small?

I Suv più piccoli dovrebbero utilizzare l'evoluzione del pianale Small che anche in questo caso sarà modificato per rispettare anche le normative di sicurezza americane (questo potrebbe essere utile da pubblicizzare!) così da avere anche quì una piattaforma unica per questo segmento globale.

Modificato da _hainz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Suv su pianale Compact a marchio Alfa Romeo è passato in America, ma rimane in arrivo. Non a caso il muletto a pag. 1 sta provando la meccanica anche per quello.

Quanto ai Suv su pianale Small, quello Jeep è (anche se indirettamente) confermato ufficialmente a Mirafiori, quello a marchio Fiat è assai probabile, ma credo che la sua conferma sia influenzata dalla questione Suzuki-VW ancora aperta.

Un eventuale "fratello" a marchio Alfa? Credo sia nell'aria (e una frase di qualche giorno fa supporta questa mia ipotesi), ma non in tempi brevi. Interpretazione e supposizione mia, comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già Compass e Patriot lo sono....

I Suv sul C utilizzeranno il pianale C-Evo di Giulietta sia debitamente allargato e allungato per le esigenze americane sia per rispettare anche anche le normative di sicurezza americane (così si crea uno standard con evidenti economie di scala) che sembrerebbe essere chiamato C-US-Wide.

Questi saranno costruiti in America visto che le maggiori vendite saranno là e i costi di produzione sono inferiori. Sulla versione a passo maggiore (allungato potrebbe dare adito a interpretazioni errate del tipo "ma l'hanno allungato e quindi ha una rigidità da schifo...ecc..) saranno basati i segmenti costruiti anch'esse in America.

I Suv più piccoli dovrebbero utilizzare l'evoluzione del pianale Small che anche in questo caso sarà modificato per rispettare anche le normative di sicurezza americane (questo potrebbe essere utile da pubblicizzare!) così da avere anche quì una piattaforma unica per questo segmento globale.

Per non dire che il C-Evo(noto come pianale Xover in precedenza) nasce con passo di 2,7m e quella usata da Giulietta e' una versione accorciata...

Poi per i commenti di Ario cosa dovrebbe dire allora per la A8 che usa la stessa piattaforma con l'A4...

Link al commento
Condividi su altri Social

sull'ultimo 4ruote dicono che il c-suv "è confermato. Ma lo stile, che pareva congelato, è tornato ad essere oggetto di revisione: per alcuni è troppo originale per fare grandi numeri" :pen: Qualcuno che ne sa?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.