Vai al contenuto
  • 0

70000 km anno in autostrada


dezluc

Domanda

Salve a tutti,

causa cambio lavoro mi trovero nella necessità di fare per 5 anni 120 + 120 km al giorno per 5-6 giorni la settimana (circa 70000 km/anno) praticamente tutti in autostrada. non avendo interessi automobilistici particolari, cerco il maggior risparmio possibile cercando un minimo di confort. cosa mi consigliate? Sono un privato quindi senza partita iva. grazie a tutti, luca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Volendo spendere poco, un'alternativa e' cercare una Giapponese seg. D seminuova ( tipo Toyota Avensis o Honda Accord del 2009 ) e portarla poi allo sfinimento .

Te la cavi con circa 15/20k Euro e puoi andare avanti fino a 250k / 300k senza nessun accorgimento se non la manutenzione ordinaria.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono di parte ma con quei km e con quei percorsi,oltre a c5 e delta ti consiglio la 159 che su rete Fiat km 0 1.9 150 cv la porti a casa con 20000 euro.spaziosa e comoda e con un grn telaio.sicuramente c5 più comoda

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vai di C4 1.6 hdi cmp6 Exclusive. Il cambio automatico ti aiuterà nelle code e i sedili con massaggio lombare non ti faranno sentire troppo le ore di viaggio.

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
da possessore, concordo con il suggerimento. i viaggi sono realmente comodi, e come consumo in proprozione alla massa se la cava molto bene. ultimamente ho fatto un viaggio di circa 1000km che spesso faccio con diversi tipi di auto... con delta è un altro viaggiare.

se solo l'assemblassero con decenza sarebbe un'ottima auto. sul prezzo puoi trattare tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Continuo a ringraziarvi per i preziosi consigli. Che ne pensate della toyota Auris 1.4 Diesel. Mia cognata ne possiede una e dice di trovarsi benissimo. Per il resto mi piace molto l'idea della golf e della C4

buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.