Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su Kia Sportage: benzina o diesel

Featured Replies

Inviato

buongiorno a tutti,

ho bisogno di un consiglio importante,sto per comprare la new kia sportage e sono in grossa difficolta' sulla scelta della motorizzazione.diesel o benzina?

percorro mediamente 12mila km annui,prevalentemente in citta'.prima ero solo per il diesel ora prendo in seria considerazione anche il benzina tenendo in risalto il fatto che vivo a como,confine con la svizzera e che la benzina ora costa 1,35 € al litro

cosa mi consigliate? oppure prendere benzina 2.0 per poi con calma fargli un impianto a gpl?

Inviato

se la versione Active ti soddisfa, dato che è l'unica che puoi prendere col 1.6 vai con questo motore! lascia stare il gpl per tale chilometraggio..... altrimenti se vuoi una versione più accessiorata o vai di import o cambi motorizzazione

Inviato

Io prenderei il 1,6 benzina che é un motore moderno e si adatta bene al tuo chilometraggio ... il 2.0 sempre benzina non fa miracoli é non da quello che la cavalleria promette. Il diesel lo scarterei anche se si adatta meglio al tipo di vettura.;)

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

salve a tutti,

sono in procinto di prendere la nuova kia sportage.volevo sapere su che sconto mi posso orientare,cioe' voi che sconto avete ricevuto? io ho fatto qualche preventivo di pronte consegna e non superano il 3 % di sconto.volevo sapere se posso pretendere e sperare in qualche scontistica piu' alta.

grazie e bel forum

Inviato

purtroppo la kia sportage è un modello molto venduto, quindi la possibilità di avere buoni sconti è bassa, ti consiglio di girare molti concessionari, e di dare un' occhiata qui:Offerte: Kia, Sportage, Prezzo ( non so dove abiti quindi ti ho messo la panoramica su tutta italia. ciao!

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

lo sconto piu alto lo ottieni su auto da ordinare.

sulla pronta consegna a differenza di altre auto lo sconto a molto basso

• 4 settimane fa...
Inviato

Ciao ragazzi,

sono intenzionato a prendere la Sporty nei primi mesi dell'anno prossimo.

Percorro in media 25.000 Km annui di cui 30% autostrada e il restante su strada extraurbana.

Che motorizzazione mi consigliate ?

Diesel o benzina (sperando in un impianto GPL compatibile) ?

Grazie mille!

Inviato

Ciao Lorenz75,

Io andrei sul diesel anche se il prezzo del gasolio è ormai pari a quello della benzina. Sicuramente i consumi saranno più bassi

Inviato
se la versione Active ti soddisfa, dato che è l'unica che puoi prendere col 1.6 vai con questo motore! lascia stare il gpl per tale chilometraggio..... altrimenti se vuoi una versione più accessiorata o vai di import o cambi motorizzazione

aggiornamento: è uscita anche la versione Plus con cromature esterne, frecce integrate negli specchietti, buetooth, sensori di parcheggio e vetri posteriori oscurati!

Inviato

...e il 2.0 benzina è uscito di produzione.

Speriamo che sul 1.6 introducano la possibilità del cambio automatico...