Vai al contenuto
  • 0

Catene da neve

frank1964

Domanda

Inviato

ciao, dalle mie parti non nevica spesso, sinceramente non le ho mai usate in più quasi trent'anni che guido,

volevo prenderle da tenere 'a bordo' , non si sa mai, ma non volevo spendere molto,

la misura è 185/65 15,

qual'è un prezzo ragionevole?

grazie

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
ciao, dalle mie parti non nevica spesso, sinceramente non le ho mai usate in più quasi trent'anni che guido,

volevo prenderle da tenere 'a bordo' , non si sa mai, ma non volevo spendere molto,

la misura è 185/65 15,

qual'è un prezzo ragionevole?

grazie

Ciao, ho fatto un po' di ricerca su internet,

su ebay le ho trovate di queste marche: Lampa o Power con prezzi che variano dai 20 a 27 euro

secondo voi sono catene adatte per un uso molto saltuario?

• 0
Inviato

Per me negli ipermercati trovi le Konig a 40€, se cerchi le tradizionali, che adesso sono spessore 10mm.

Altrimenti prova a cercare un usato, io ho venduto le mie, della precedente utilitaria, a 15€, dovresti trovarle, anche se lo spessore standard era 12mm qualche anno fa.

Controlla solo che tipo di catene va montata sulla tua auto, a volte sono necessarie quelle a maglia sottile (9mm o 7mm) ed i prezzi salgono.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• 0
Inviato
Per me negli ipermercati trovi le Konig a 40€, se cerchi le tradizionali, che adesso sono spessore 10mm.

Altrimenti prova a cercare un usato, io ho venduto le mie, della precedente utilitaria, a 15€, dovresti trovarle, anche se lo spessore standard era 12mm qualche anno fa.

Controlla solo che tipo di catene va montata sulla tua auto, a volte sono necessarie quelle a maglia sottile (9mm o 7mm) ed i prezzi salgono.

• 0
Inviato

una volta comprate, a casa provale con calma, ti dovesse capitare di montarle durante una tormenta di notte, sapresti già come fare ;)