Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

cattivello si...ma ti ritroverai con una punto che cammina come la punto evo 135 cv turbo :lol: , con una ripresa decisamente peggiore

Cosa faceva la punto gt nello 0-100? Io so che il multiair 135 su punto fa 8.5s, ma della punto gt non ho mai trovato nulla di certo...solo lo 0-100 metri...:S

Ripensando a questo 180cv dell'abarth...il 1.4 TSI VW da 180 fa 6.9 secondi per lo 0-100...è più spinto o Polo pesa meno? E altra cosa curiosa...MiTo QV con 10cv in meno fa 0-100 in 7 secondi netti..

Capisco che però il DSG di VW può fare la differenza..

Modificato da smukamuka

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cosa faceva la punto gt nello 0-100? Io so che il multiair 135 su punto fa 8.5s, ma della punto gt non ho mai trovato nulla di certo...solo lo 0-100 metri...:S

Ripensando a questo 180cv dell'abarth...il 1.4 TSI VW da 180 fa 6.9 secondi per lo 0-100...è più spinto o Polo pesa meno? E altra cosa curiosa...MiTo QV con 10cv in meno fa 0-100 in 7 secondi netti..

Capisco che però il DSG di VW può fare la differenza..

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa faceva la punto gt nello 0-100? Io so che il multiair 135 su punto fa 8.5s, ma della punto gt non ho mai trovato nulla di certo...solo lo 0-100 metri...:S

Ripensando a questo 180cv dell'abarth...il 1.4 TSI VW da 180 fa 6.9 secondi per lo 0-100...è più spinto o Polo pesa meno? E altra cosa curiosa...MiTo QV con 10cv in meno fa 0-100 in 7 secondi netti..

Capisco che però il DSG di VW può fare la differenza..

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

sono i motori fiat che non sono per nulla sportivi, i benzina girano quanto i diesel....

Tutti i motori turbobenzina moderni (eccezion fatta per quelli delle varie Lancer Evo od Impreza STI) sono concepiti per avere un'erogazione simile ai motori a gasolio, poiché è così che il mercato li richiede.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono i motori fiat che non sono per nulla sportivi, i benzina girano quanto i diesel....

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai scritto tre messaggi e tre provocazioni...sara' un caso?non ho mai visto un benzina Fiat che gira a 4500 giri comunque,e i nuovi motori Turbo della Bmw ti sono sfuggiti per caso?:pen: il cliente di oggi chiede questo tipo di erogazioni,fattene una ragione...:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

La Polo è più leggera e non dimenticarti che il suo TSI ha anche il volumetrico. La Punto GT mi pare stesse sui 7,4.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

i motori turbo moderni hanno un'erogazione piu' soft in modo tale da poter ridurre drasticamente le cilindrate e di conseguenza rispettare piu' facilmente le normative antiinquinamento....

insomma i turbo di una volta era quasi sempre delle belve con un turbo lag piu' o meno accentuato...oggi invece sono piu' dolci ed entrano in un modo piu' "discreto"...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Son d'accordo, i tempi al centesimo ad esempio non vogliono dire molto.

La mia sullo 0-100 fa i tempi di una vecchia punto turbo, ma come guida è tranquilla, su quella scatoletta invece ti sembrava di decollare.

E la uno o la supercinque erano pure peggio.. tutt'altro tipo di macchine e di guida.

Se non ci hai mai messo le chiappe sopra non ci crederesti quasi.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.