Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

concordo in toto, sopratutto con la parte in grassetto, mi è successo domenica , avevo parcheggiato la mia bambina fuori da un ristorante, un tizio è entrato e mentre parlava con il gestore chiedeva di chi fosse quell'auto li fuori, manco fosse una ferrari! :D

anche queste son soddisfazioni... peccato che il marketing di Renault sulla Laguna coupè non abbia dato frutti, e che effettivamente la nostra bimba non sia molto fotogenica, dal vivo fa tutt'altro effetto.

anche se devo dire che mi compiaccio molto di avere un'auto così poco diffusa, la rende quasi "esclusiva":clap:D

qualcuno ha info riguardo a dove acquistare il kit estetico ufficiale Renault della Laguna Coupè a buon prezzo?

Ci sto ancora lavorando con il kit estetico , ma non temere , quando sarà il momento parto per la francia in moto e faccio l'inghippo , costa la metà !

Per chi dice che il muso non è fotografabile , consiglierei di guardarla di persona , da un altezza occhi di almeno un metro e cinquanta , e se poi si vernicia la griglia di nero e si monta il kit estetico originale tutto cambia , youtube ha video in proposito capaci di tappare la bocca a chiunque .

Non so perchè renault si ostina a fotografare l'auto da 20 centimetri da terra che fa schifo ........ BOH :pz

E comunque , come ribadiscono i possessori di laguna coupè , quando ne passa una tutti si girano a guardarla , perchè a causa del suo male è divenuta una macchina esclusiva , però certo non si può pretendere di venderla dopo un paio di anni e chiedere cifre esose , da parte mia le auto le tengo almeno dieci anni quindi problemi zero .

CIAOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ci sto ancora lavorando con il kit estetico , ma non temere , quando sarà il momento parto per la francia in moto e faccio l'inghippo , costa la metà !

Per chi dice che il muso non è fotografabile , consiglierei di guardarla di persona , da un altezza occhi di almeno un metro e cinquanta , e se poi si vernicia la griglia di nero e si monta il kit estetico originale tutto cambia , youtube ha video in proposito capaci di tappare la bocca a chiunque .

Non so perchè renault si ostina a fotografare l'auto da 20 centimetri da terra che fa schifo ........ BOH :pz

E comunque , come ribadiscono i possessori di laguna coupè , quando ne passa una tutti si girano a guardarla , perchè a causa del suo male è divenuta una macchina esclusiva , però certo non si può pretendere di venderla dopo un paio di anni e chiedere cifre esose , da parte mia le auto le tengo almeno dieci anni quindi problemi zero

CIAOOOOOOOOOOOO

son sempre io anche se ho cambiato avatar e firma, :mrgreen: per il kit estetico comunque sto cercando informazioni e prezzi su internet, ma ho trovato veramente poco!

questi sono i prezzi ufficiali sul sito Renault, un pò troppo salati per i miei gusti, considerando che si tratta di "pezzi di plastica":mrgreen:

00000292.jpg

Minigonna anteriore

La minigonna anteriore è uno dei componenti del Kit Sport Renault. Le minigonne profilate danno un aspetto più aggressivo al veicolo. Si adattano perfettamente alle linee racing

  • Minigonna anteriore

SPOILER ANT D91 - 7711424361

prezzo : 484,36 € IVA inclusa

8201146135.jpg

COPPIA DI DEFLETTORI

I deflettori è uno dei componenti del kit sport. I deflettori profilati sottolineano il look sportivo evidenziando la dinamicità della vettura.referenza : 8201146135prezzo : 537,03 € IVA inclusa

00000932.jpg

MINIGONNA POSTERIORE

La minigonna posteriore è uno dei componenti del Kit Sport Renault. Le minigonne profilate danno un aspetto più aggressivo al veicolo. Si adattano perfettamente alle linee racing

  • Minigonna posteriore.

SPOILER POST D91 - 7711424362

prezzo : 871,87 € IVA inclusa

prezzo cliente consigliato

bene bene, spero che la tua moto abbia 2 posti:mrgreen:

Modificato da MFA83
35klx6e.jpgLaguna coupè 2.0 Dci 180cv 4control
Link al commento
Condividi su altri Social

son sempre io anche se ho cambiato avatar e firma, :mrgreen: per il kit estetico comunque sto cercando informazioni e prezzi su internet, ma ho trovato veramente poco!

questi sono i prezzi ufficiali sul sito Renault, un pò troppo salati per i miei gusti, considerando che si tratta di "pezzi di plastica":mrgreen:

bene bene, spero che la tua moto abbia 2 posti:mrgreen:

Bene , e adesso vai sul sito renault.fr e trova la sezione accessori della laguna e riguardati il kit estetico E PIANGI ! ! ! :((( .............. ehehehehehehe

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho ancora controllato sul sito.fr, lo farò ben presto, ma ordinarli direttamente dalla Francia via internet? non è possibile?

inoltre che tu sappia vengono venduti già verniciati?

Non ci ho ancora capito un gran chè , visto che di francese non son di casa .:mirror:

Per ora l'unica informazione che ho è che sui forum scrivono di aver acquistato il kit nero nacrè , e che c'è solo così , ma non ci credo , credo che sia grezzo verniciato di fondo , aspetto l'ultimo momento prima dell'ordinazione della vettura nuova prima di lanciarmi nella campagna francese , e sto ancora combattendo con google immagini per decidermi sul colore , il nero e il bianco sono spettacolari ma schiavizzano , il grigio chiaro e il grigio medio li sto valutando , l'azzurro è tremendo :vomit:

, se la prendevo usata era più facile sceglierla ...............

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci ho ancora capito un gran chè , visto che di francese non son di casa .:mirror:

Per ora l'unica informazione che ho è che sui forum scrivono di aver acquistato il kit nero nacrè , e che c'è solo così , ma non ci credo , credo che sia grezzo verniciato di fondo , aspetto l'ultimo momento prima dell'ordinazione della vettura nuova prima di lanciarmi nella campagna francese , e sto ancora combattendo con google immagini per decidermi sul colore , il nero e il bianco sono spettacolari ma schiavizzano , il grigio chiaro e il grigio medio li sto valutando , l'azzurro è tremendo :vomit:

, se la prendevo usata era più facile sceglierla ...............

che intendi con "schiavizzano"? comunque trovo che i colori più belli a mio avviso siano il bianco o il nero, anche il nero nacrè, ma questo colore purtroppo credo sia disponibile solo nell'allestimento monaco gp racing, che è un'edizione limitata e costa ovviamente di più.

renault-laguna-monaco-gp-anteriore.jpg

comunque per il colore come del resto per la linea è tutto molto soggettivo, se ti conoscessi magari ti potrei dare un parere sul colore che più ti si addice:mrgreen:

come mai intendi acquistare il nuovo? si trovano delle splendide occasioni anche nell'usato e si va a risparmiare parecchio, anch'io ad esempio ero tentato di prenderla nuova, ma poi ho trovato un'occasione imperdibile ed ho fatto l'acquisto, la mia è praticamente nuova con 30.000 km, certificati e controllati, e rispetto al nuovo ho risparmiato parecchio, considerando anche che è veramente full full optional. 4 control, 180cv, pelle, caricatore, cruisecontrol, bla bla bla....:mrgreen:

Guarda qua

Laguna Coup

ma perchè in italia non abbiamo queste cose stupende? :mrgreen:

35klx6e.jpgLaguna coupè 2.0 Dci 180cv 4control
Link al commento
Condividi su altri Social

bigrenaultlagunacoupmy2.jpgNo ti sbagli , il nero nacrè è il nero metallizzato della tua , il bianco nacrè è il bianco della monaco , e il nero della foto è quello opaco che è il top della pacchianata , questi tre colori schiavizzano colui che li possiede , il nero fa notare i graffi , il bianco alla lunga diventa brutto per le sporcature difficili da lavare e quella porcata del nero resina opaco nel giro di sei mesi diventa traslucido e pieno di pecche , diciamo che sono quelle auto estremamente esclusive che dopo circa due o quattro anni cambi al concessionario con qualcosaltro prima che diventino brutte .

E ti posso assicurare che il nero e il bianco a me piacciono parecchio , il problema sta nel fatto che personalmente le auto le tengo almeno 10 anni e quindi mi girerebbero gli zebedei andarmene a spasso con l'auto imbruttita .

Attualmente giro con una ASTRA COUPE' del 2001 grigia chiara metallizzata .......... ZERO GRAFFI ............... perchè non si vedono ............ EHEHEHEHEEHE:clap

Appunto per questo l'auto la compro nuova , per la durata . Mi intrippa la grigia chiara metallizzata con il tetto gli specchi nero nacrè e i cerchi neri della monaco , l'ho vista in una foto con il kit sport , non sembra male , però le foto sono fatte da professionisti e ritoccate con photoshop , la realtà potrebbe essere diversa , dovessi non essere convinto dinanzi al venditore direi MONACO GP NERA e tanti saluti , il nero non stanca mai e addio autolavaggio :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

e magari avere il spoiler anteriore ma a sto prezzo e incomprabile.

mi piace molto quelo davanti il dietro sinceramente non penso valga la pena anche perche essendo la mia bianca non so se sta bene. e poi il pezzo di plastica nero di serie fa notare di piu 2 scarichi cromati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.