Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW Serie 6 Gran Coupé?  

23 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 6 Gran Coupé?

    • • Molto
      9
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      5
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Come già la 6 2pt decisamente "moscia" come frontale, meglio l'attuale sr5 come espressività....e come già detto il frontale della nuova sr3 invecchia ulteriormente questo, il posteriore ha delle luci con design molto sofferto che non mi piace più di tanto, la cosa buona sono le proporzioni complessive e la fiancata direi corretti e piacevoli agli occhi di tutti.....da un lato è un bene dall'altro se si vuole veramente un auto 4porte distintiva meglio auto più di "rottura" come la cls e la a7.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Effettivamente ha poco di coupè (è solo un filo più bassa di una berlina normale, ad occhio), però mi sento di dire che questa è la più bella BMW degli ultimi anni! Mi piace un botto!!! :agree: Decisamente meglio della CLS (che mi piaceva) e della A7 (che non mi va tanto) ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente ha poco di coupè (è solo un filo più bassa di una berlina normale, ad occhio), però mi sento di dire che questa è la più bella BMW degli ultimi anni! Mi piace un botto!!! :agree: Decisamente meglio della CLS (che mi piaceva) e della A7 (che non mi va tanto) ;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle foto di motor passion è evidente che stravince nel segmento delle E 5porte "sportive"......Cls sembra piu' vecchia di 10 anni nel confronto...

bellissima auto.....ultimamente il design bmw ,tranne qualche eccezione (ad esempio il frontale della s5,forse troppo "moscio") è perfetto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia realtà è che il miracolo della prima CLS è irripetibile.

Ancora oggi il punto di riferimento come proporzioni, e nonostante il fatto che Mercedes ce la stia mettendo tutta a creare scempi con un design scellerato e vecchio, penso che ancora oggi seppur ridimensionata la nuova CLS resta la miglior interprete del concetto.

Questa a mio avviso è una vettura pitta senza personalità fatta per coprire il buco di settore che credo non durerà ancora molto se nessuno oserà come fece Mercedes con la prima CLS venduta a tonnellate.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me non c'è storia...la s6 ha l'unico appunto di non avere un forontale molto caratterizzato,ma per il resto mangia a colazione le due concorrenti su citate...le divora proprio :)

confronto imbarazzante per A7

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.