Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW Serie 6 Gran Coupé?  

23 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 6 Gran Coupé?

    • • Molto
      9
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      5
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Sinceramente ci vedo poco della Coupè in questa Serie 6 a quattro porte (forse dipende dalle foto, magari dal vivo si capiscono meglio le forme), già da quando si vedevano i primi muletti camuffati non capivo cosa ci fosse di Coupè ... secondo me rischia troppo di sovrapporsi alla Serie 5 in quanto questa Serie 6 la vedo solo come una berlina 4 porte con una linea più filante.

Dal mio punto di vista CLS, A7/A5 hanno una caratterizzazione più coupè e differiscono in modo molto netto dalle altre berline che propongono a listino le rispettive case.

A questo punto allora anche la "vecchia" 300M la potevano chiamare Coupè.

Chrysler-300M_1999_photo_04.jpg

P.S. Secondo me hanno "sbagliato" a lasciare il suffisso Coupè nel nome, dovevano lasciare il semplice nome Serie 6 con l'aggiunta di un'identificativo che ne facesse capire la diversità senza però scomodare Coupè.

Comunque in ogni caso potevano farle una cosa un po' più rastremata evidanto il terzo volume tipico di una berlina.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente ci vedo poco della Coupè in questa Serie 6 a quattro porte (forse dipende dalle foto, magari dal vivo si capiscono meglio le forme), già da quando si vedevano i primi muletti camuffati non capivo cosa ci fosse di Coupè ... secondo me rischia troppo di sovrapporsi alla Serie 5 in quanto questa Serie 6 la vedo solo come una berlina 4 porte con una linea più filante.

Dal mio punto di vista CLS, A7/A5 hanno una caratterizzazione più coupè e differiscono in modo molto netto dalle altre berline che propongono a listino le rispettive case.

A questo punto allora anche la "vecchia" 300M la potevano chiamare Coupè.

Chrysler-300M_1999_photo_04.jpg

P.S. Secondo me hanno "sbagliato" a lasciare il suffisso Coupè nel nome, dovevano lasciare il semplice nome Serie 6 con l'aggiunta di un'identificativo che ne facesse capire la diversità senza però scomodare Coupè.

Comunque in ogni caso potevano farle una cosa un po' più rastremata evidanto il terzo volume tipico di una berlina.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La 300M ha quella linea perchè è stata progettata secondo canone CAB-Forward, non certamente per darle l'idea di coupè.
Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso nel primo messaggio trovate 146 miniature zoomabili (carscoop) e le specifiche tecniche delle motorizzazioni disponibili. ;) !

Sicuramente preferirei 1000 volte questa alla CLS attuale (non la precedente); quantomeno non mi farebbe disgustare ogni volta che la vedo :lol: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente preferirei 1000 volte questa alla CLS attuale (non la precedente); quantomeno non mi farebbe disgustare ogni volta che la vedo :lol: .

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.