Vai al contenuto

Volkswagen Passat VIII - Prj. B8 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Le soluzioni stilistiche sono un evoluzione (e correzione..) dell'attuale modello....

la differenza maggiore sta nel cambio delle proporzioni: sbalzi minori, più bassa e larga, complessivamente più affilata... Non sottovalutiamo le proporzioni che spesso sono la cosa più importanti e sotto questo punto di vista hanno fatto un ottimo lavoro.

attendo foto ufficiali, si preannuncio un gran bel mezzo....soprattutto in un momento dove la concorrenza latita.

internamente sembra molto molto ben rifinita come ci si aspetta da una Passat....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cercando qui e là le differenze si colgono, solo che sembrano più che altro affinamenti di un design che prima era da completare. L'attacco del montante A per esempio, col taglio della porta più appuntito in zona specchietto, e anche quell'incavo che mi pare di vedere nella coda sotto alla fanaleria, che sembra alleggerire un po' il volume.

Molto diversa no, è una VW :D però affinata si. Mi piace di più dell'attuale, che a confronto imho più che anziana pare... grossolana. Questa sembra più affinata. Resta imho la "solita" Passat, però il lavoro c'è. Solo che loro vanno avanti così. Ci vedo un po' del percorso fatto a partire da Golf V (paciarotta e mai particolarmente affascinante per me) passando per la VI (raddrizzata ma molto banale) e arrivando alla VII che per carità sempre Golf è, però sembra rifinita :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio, comunque, che questa cinese è diversa da quella Europea.

Dietro il giro porte cambia totalmente, quindi non è improbabile che siano diverse anche come coda e frontale.

Dopo aver analizzato foto spia e foto "rubate" sono arrivato alla conclusione che il terzo vetro laterale-posteriore sia un effetto del camuffo.... Secondo me questa sarà la nostra Passat (con il passo un po' più corto) anche perché:

- Magotan è la nostra Passat

- non capisco perché debbano concepire due soluzioni diverse per il numero dei montanti tra versione Cinese e versione Europea...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver analizzato foto spia e foto "rubate" sono arrivato alla conclusione che il terzo vetro laterale-posteriore sia un effetto del camuffo.... Secondo me questa sarà la nostra Passat (con il passo un po' più corto) anche perché:

- Magotan è la nostra Passat

- non capisco perché debbano concepire due soluzioni diverse per il numero dei montanti tra versione Cinese e versione Europea...

una differenza potrebbe essere rappresentata dalla lunghezza del passo. In cina potrebbe essere commercializzata anche “lunga”, ma sinceramente non ricordo più

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante e pare bellina la sedan , prevedibile mqb con relativa gamma di power unit.

Questa sarà in uscita 2014 0 2015?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.