Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Doblo' My 2004

Featured Replies

Inviato

da 4r:

L'allestimento "Family", con sette posti su tre file di sedili e una plancia inedita sono le novità di spicco della Fiat "Doblò" in versione 2004, attesa nelle concessionarie italiane per la prossima settimana.

Potenziato il turbodiesel "1.9 JTD" (passato da 100 a 105 CV ), mentre rimangono invariati i motori a benzina e "Bipower". Più tardi arriverà anche il "Multijet" di 1.3 litri.

:D:D ohhh da 100 a 105 CV!!!!!!!!

Doblo2004_norm.jpg

• Risposte 22
  • Visite 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sbaglio o i sette posti erano disponibili già da tempo nella versione venduta in Brasile? :?

Inviato

credo di si..

xke' guarda che carino cosi'

adventure_101.jpg

Inviato

ecco ora si vede

doblo.jpg

Inviato

Il Doblo' Adventure... :o ...non capisco perchè non viene commercializzato anche da noi. Penso troverebbe certamente un bel po' di clienti... :roll:

Inviato

sono stupidi!! c'e' il KANGOO 4X4 perche' nn ci deve essere l'ADVENTURE?

Inviato

perche' l'adventurer e' una caxxata! Cio' perche' non e; 4x4, e' tutta parata. Quello che spero e' che facciano un doblo' 4x4.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
perche' l'adventurer e' una caxxata! Cio' perche' non e; 4x4' date=' e' tutta parata. Quello che spero e' che facciano un doblo' 4x4.[/quote']

...io invece vorrei vedere uno alzato da terra con trazione anteriore e uno 4x4 :wink: ...magari col cambio automatico... :wink: se ci fosse prenderei quello...anche se è meglio la ypsilon :wink:

Inviato
Quello che spero e' che facciano un doblo' 4x4.

MAGARI! è da un bel po' che da quando si parla del Doblò esce fuori l'idea di un bel 4x4... secondo me venderebbe molto. Ma in Fiat ci pensano o no?

Inviato

venderebbe "molto"... SI. ma QUANTO "molto"....??!!!!

Il problema è che non sarebbe un "vero" fuoristrada, un po come il vecchio scenic 4per4...

02.jpg400-skywindows.gif