Vai al contenuto

Dodge Dart, modifiche e variazioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella bella... risolve quello che, secondo me, è l'unico vero difetto esterno.

si per lo meno da quest' angolazione bisognerebbe vedere vista da dietro ; comunque è l' unica applicazione fiat della quale ci sarebbe veramente bisogno

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella questa SW, nonostante idealmente avrei preferito una linea di cintura bassa e rettilinea (che pero' non c'azzecca una mazza con l'auto in questione), la linea grintosa unita a caratteristiche utilitaristiche (lunotto non troppo inclinato) la renderebbero appetibile a chi vuole unire l'utile al dilettevole :agree:

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho già postato un'immagine di una mia reinterpretazione della Dart nel thread della presentazione (tecnicamente pessima visto che non sono un designer e l'ho realizzata con Paint in 5 minuti) ora ne ho creata un'altra, altrettanto pessima tecnicamente, e volevo presentarvele entrambe per sapere che ne pensate.

Le uniche cose che ho modificato sono la linea di cintura che è diventata orizzontale e la terza luce che è diventata un pò più ampia... senza nulla togliere alla Dart reale secondo me se fosse stata così sarebbe stata perfetta, che ne dite?

dartc.png

dart2.png

sempre sportiva ma più equilibrata e il posteriore sembra meno pesante sebbene non sia stato toccato...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.