Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi ripeto, toglietele quel falso-b-pillar by Pilato e vedrete che diventa un ottimo furgone per prendere il posto del cassone attuale ;)

Altre note ottimistiche:

  • i fari anteriori strizzano l'occhio alla 200C concept, il che mi fa ben sperare per i futuri stilemi Chrysler-Lancia
  • quelli dietro sanno un po' d'Infiniti ma imho nella loro semplicità sono molto belli, guardandoli bene sono una sorta d'incrocio Sebring Restyling (200) e Delta/Ypsilon, uno sviluppo orizzontale che va in allungo sulla fiancata
  • nervatura posteriore simil-ultime Lancia che continua con una bella onda sulla fiancata

Concordo anch'io ripulito sto coso ripulito può essere un buon nuovo voyager in sostituzione del pessimo attuale.

Come dice Regazzoni può essere che siano partiti come base da qualcosa di 3-4 anni fa per vari motivi...innanzitutto un concept così ben fatto (non intendo a livello di stile) non è nel DNA e nei soldi..di fiat, poi in effetti ricorda in qualcosa il bel prototipo chrysler 200 c (ante fiat), però c'è anche qualche innesto di stilemi lancia.

Così come si presenta ora sembra un incrocio del ssyoung rodius con col "carrofunebre" su base ssyoung e fari dietro thesis che gira da un pò di anni in Italia, ma ripeto con vetratuta laterale normale può promoettere bene.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo anch'io ripulito sto coso ripulito può essere un buon nuovo voyager in sostituzione del pessimo attuale.

Come dice Regazzoni può essere che siano partiti come base da qualcosa di 3-4 anni fa per vari motivi...innanzitutto un concept così ben fatto (non intendo a livello di stile) non è nel DNA e nei soldi..di fiat, poi in effetti ricorda in qualcosa il bel prototipo chrysler 200 c (ante fiat), però c'è anche qualche innesto di stilemi lancia.

Così come si presenta ora sembra un incrocio del ssyoung rodius con col "carrofunebre" su base ssyoung e fari dietro thesis che gira da un pò di anni in Italia, ma ripeto con vetratuta laterale normale può promoettere bene.

Sono daccordo, ripulito dei molti eccessi del concept può diventare un'auto molto interessante, le proporzioni poi mi piacciono veramente molto.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

quasi potabile, ma la roba bella è altra.

Forse una linea di cintura che ripercorre le pieghe descritte dai passaaruota? :pen:

Farebbe l'effetto budino sciolto, temo.

E poi e' ben oltre le mie possibilita'! :(

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.