Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ieri pomeriggio a Legnano, ore 14.30 nel principale distributore Agip, circa 40 auto per ognuna delle pompe (quindi 40x4=160 auto in coda). Gli altri tre distributori poco lontano erano liberi, a parte qualcuno che spazientito ha rabboccato per andare in seguito all'Agip. Io ho semplicemente cercato un Agip defilato e avevo davanti solo tre auto. 30 euro e 3/4 di serbatoio. Ho notato che il problema maggiore è la coda alla macchinetta: alcune persone non sono proprio capaci (soprattutto se in là con gli anni), altre volte sbagliano il lato del bocchettone e arrivano "corte" con la pistola, altre volte anche se la macchina è già davanti alla pompa bisogna aspettare che chi ha il bancomat digiti codice e prenda la ricevuta, ma il tutto si svolge abbastanza tranquillamente, visto che siamo tutti sulla stessa barca. Comunque gli Agip da me sono quasi tutti iperself causa recente ristrutturazione dei distributori e le code non sono eccessive a parte, come detto, nei distributori più in vista. Mi fa sorridere vedere alcune persone, il classico vecchietto che va solo a fare la spesa e che farà un pieno al mese se va bene, correre a fare il pieno. Certo, è un suo diritto e non ho nulla da obiettare, ma pare che la benzina sia contingentata e bisogna essere al distributore alle 13.00 in punto per non rimanere senza. Divertente anche vedere gli stranieri che non capiscono cosa succede e per paura di restare senza benzina si fermano anche loro...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui a Bolzano paiono tutti impazziti..ieri addirittura c'era la strada per Appiano praticamente bloccata..assurdo..

Mi fa d ridere questa cosa ,la gente fa un'ora di fila per risparmiare 15€ al pieno..poi però si fa 2 Spritz Aperol subito dopo..

Che non bisogna sputare sui soldi risparmiati è indiscutibile...ma addirittura queste scene...mah..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Risparmiano sul pieno apposta per farsi gli spritz a cuor leggero ehehehehehe :D

Peccato non vedere il delirio, mi state mettendo curiosita'!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimessi ieri sera i 20 euro canonici sulla clio, stavolta il prezzo era di 1,57/litro per la benzina e 10 centesimi di meno per il diesel.

l' abbiamo messa alle 8 di sera, e la fila era poca, c' era solo un auto per pompa, quindi abbiamo aspettato poco, quindi almeno qui la ressa non c'è, sarà che la città è piccola... :pen:

ho notato poi che l' altro distributore che abbiamo qui, un' esso, aveva gli stessi identici prezzi.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

nella mia zona mi fa ridere una cosa....

sulla via per margherita di savoia a distanza di neanche un km l'uno dall'altro ci sono un distributore eni e un altro q8 con piu' o meno gli stessi prezzi (ieri 1.48 per il gasolio)

Stazione Eni..c'erano si e no una trentina di macchina ieri sera alle 20.00..Stazione Q8....VUOTISSIMA!!!!

Potere del marchio :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tuo e' un interessantissimo intervento

Eni ha pubblicizzato la cosa, Q8 non mi sembra l'abbia fatto... e i risultati li hai visti di persona :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

nella mia zona mi fa ridere una cosa....

sulla via per margherita di savoia a distanza di neanche un km l'uno dall'altro ci sono un distributore eni e un altro q8 con piu' o meno gli stessi prezzi (ieri 1.48 per il gasolio)

Stazione Eni..c'erano si e no una trentina di macchina ieri sera alle 20.00..Stazione Q8....VUOTISSIMA!!!!

Potere del marchio :lol:

l'eni è in città possiamo dire,quindi più agevole:lol:, quoto,non ha senso farsi la fila... fila fino fuori al distributore(e non di poco) all'eni di via foggia quando sono passato,verso le 11.00-12.00...io son andato alle 9.00 di stamattina,non c'era nessuno:mrgreen:,fatto gasolio a 1.48...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia zona davanti all'Eni code chilometriche ed assalto all'arma bianca. In un altro Eni poco più in là sembra addirittura che abbiano fatto a botte....

Link al commento
Condividi su altri Social

L'acchiappagonzi.:|:pz:pz

Che senso ha stare incolonnati per mezz'ora in moto per fare benzina a 10 centesimi in meno/litro?:pen::pen:

Dove l'hai fatto il risparmio?:pen:

come dicevo se non fosse per il caldo ci sarebbe stato da parcheggiare a lato e godersi le scene folli:razz:

però imho iniziative come queste vanno premiate da parte dei consumatori, per questo mi sono prestato ad accompagnare la suocera

...e oggi ci ho mandato anche il padre ;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.