Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Non male dentro anche se avrei preferito qualche soluzione più alla Multipla in quanto a modularità... mi aspettavo il cambio alto... sulla strumentazione blu o arancio non mi cambia, certo sarebbe meglio il colore fosse uno solo... plastiche colorate sulla plancia, a me piacciono moltissimo perché mi ricordano due capolavori FIAT degli anni '90, barchetta e Coupè!

Son curioso di vederla.

Bella questa immagine

fiat-500l-interior3.jpg

Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

I materiali non sembrano male, carina la parte alta della plancia, evoluzione di quella vista su panda, però i comandi cromati del clima con interno lucido di Giulietta sono improponibili... economie di scala, certo, ma a 'sto punto mettete quelli della Dart/Viaggio che richiamano perfettamente i pulsanti della zona multimediale.

Probabilmente il nuovo clima è arrivato dopo il congelamento della vettura... ma dagli esterni al nome, nonostante la simpatia suscitata, la 500L sembra restare un'eterna incompiuta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ci sarà uno straccio di bracciolo? Spero di si, visto la tipologia d'auto...

Confermo l'impressiona positiva...le plastiche lucide e i dettagli colorati rendono l'abitacolo ricco e compensano, in parte, la mancanza di plastiche morbide.

I sedili posteriori sono scorrevoli?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ci sarà uno straccio di bracciolo? Spero di si, visto la tipologia d'auto...

Confermo l'impressiona positiva...le plastiche lucide e i dettagli colorati rendono l'abitacolo ricco e compensano, in parte, la mancanza di plastiche morbide.

I sedili posteriori sono scorrevoli?

quello dietro il cambio,nell' ultima foto,pare proprio il bracciolo...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

A me i materiali invece sembrano molto economici, pare tutto plasticotto rigido; però imho il buon lavoro fatto con design e colori fa apparire tutto di ottimo livello. Censurabile solo la leva del cambio della vecchia fiat uno come quella che aveva mio nonno (http://www.barattare.net/foto/3.66333.jpg).

Ecco, teknos mi ha anticipato sugli interni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me é riuscita. Parlando di design fá anche un bel ponte tra i stilemi di panda e quelli 500. Come Sub-Family: Il feeling c´é. Sensato anche la strumentazione e molte ben riconoscibile nel mercato. Si distingue senza copiazzare. L´esterno mi sembra sempre piú "prorpio", cioé confronti con Cauntrimän non fanno senso perché é definitivamente diversa. Ovvio che bisogna verdergli l´una vicina l´altra. Ma giá da quello che vedo dalle foto sembra tutt´ altre proporzioni: Ruote (tra l´altro quello che si guarda sempre per primo) e relativa impostature sono ben diverse. Molto gradevole e anche riuscito il distanziarsi dal trend delle generaliste: Niente kinetic, niente pseudovelocitá dovute a linea "veloci" (tipo mazda o ford).

Ha il potenziale di diventare un classico.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.