Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma no dai quasi 20 km-l con un litro con una sw da 424cm con un 1200 turbo con 86cv e soprattutto con la bellezza di 4 cilindri...impossibile gente con guida da pensionati:lol::lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Discutibile frase usata spesso anche a proposito di scelte politiche.....

Forse perchè il gruppo americano FGA è l'unico costruttore di auto in Italia e questo è un forum italiano e quindi è normale che ci si interessi di piu di casa nostra?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la casa che tendenzialmente ha meno divario fra reale e dichiarato ho visto essere la honda. li però conta molto il turbo perchè su una macchina col turbo è facile impennare i consumi.

vedo però che anche maxwell sta sotto il dichiarato quindi non è così utopico. infatti più che la media delle auto andrei a prendere i valori più bassi e vedere se corrispondono a realtà. si prendono utenti con un buon numero di pieni e km e si controlla che non abbiano pieni falsati e lo stile di guida. da li è capibile quanto una macchina può fare come minimo consumo.

la mia jazz è a 4,94 su 41 mila km per esempio ed è ben sotto il dichiarato combinato di 5,3/5,4

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Te hai ragionissima Tonì, ma io il twinair a metano me lo voglio accattà quindi mi interessa solo quello :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.