Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa non è uscita affatto bene, il posteriore è pesantissimo a causa della linea di cintura troppo a cuneo.

C'è poco da fare, conviene fare le linee di cintura il più orizzontale possibile per far si che l'auto possa essere declinata in tutte le varianti senza creare degli abomini.

quoto, magari non e' un abominio (a me il frontale fa ridere, il posteriore lascia indifferente e la linea laterale non piace) ma queste linee a cuneo hanno rotto le pelotas.

una SW veramente ben riuscita, seppur di categoria superiore, sembra essere la nuova sr3, guarda caso dotata di linea di cintura orizzontale ed anche di una discreta finestratura.

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo, concordo su tutta la linea. acquistare sw di dimensioni comprensibili sembra essere diventato impossibile, o sono orribili o non ci sono proprio!!!!

detto questo, il nuovo stile hyundai non mi entusiasma, perferisco quello kia.

appunto per quello aspetto la Cee'd, che credo abbia dimensioni simili!

una SW veramente ben riuscita, seppur di categoria superiore, sembra essere la nuova sr3, guarda caso dotata di linea di cintura orizzontale ed anche di una discreta finestratura.

nemmeno troppo di categoria superiore, dato che tra l'altro si conferma una delle D più corte, al punto da essere addirittura più compatta di alcune C (Astra su tutte).

ormai il seg. C sta coprendo, come dimensioni, in tutto e per tutto il vecchio seg. D e parte di quello attuale :pen:.

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

quoto, magari non e' un abominio (a me il frontale fa ridere, il posteriore lascia indifferente e la linea laterale non piace) ma queste linee a cuneo hanno rotto le pelotas.

una SW veramente ben riuscita, seppur di categoria superiore, sembra essere la nuova sr3, guarda caso dotata di linea di cintura orizzontale ed anche di una discreta finestratura.

vedi, molti (anche qui dentro) non capiscono questi concetti che io considero basilari per ottenere prodotti dalle forme equilibrate con il minimo sforzo...

I peggio poi sono i designer che vogliono essere originali e innovativi ad ogni costo ma la maggior parte delle volte perdono di vista l'obbiettivo primario: fare auto belle.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi, molti (anche qui dentro) non capiscono questi concetti che io considero basilari per ottenere prodotti dalle forme equilibrate con il minimo sforzo...

I peggio poi sono i designer che vogliono essere originali e innovativi ad ogni costo ma la maggior parte delle volte perdono di vista l'obbiettivo primario: fare auto belle.

non è bellissima, ma di sicuro non è peggio della precedente i30. che eppure ha vendicchiato discretamente ;). forse la bellezza non è sempre e comunque per tutti in cima alle caratteristiche del veicolo...

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi, molti (anche qui dentro) non capiscono questi concetti che io considero basilari per ottenere prodotti dalle forme equilibrate con il minimo sforzo...

I peggio poi sono i designer che vogliono essere originali e innovativi ad ogni costo ma la maggior parte delle volte perdono di vista l'obbiettivo primario: fare auto belle.

certo, basta vedre la volvo V40.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.