Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Leggermente OT:

avete sentito della "strana" promozione VW su UP?

Per pagare i 12.600 euro del prezzo si danno 10.000 euro di anticipo (chiamalo anticipo!) e poi finanziamento a tasso TAN/TAEG 0 sui restanti 2.600. E' una carnevalata in ritardo oppure non sanno a chi/come venderla?

A voi l'ardua sentenza.

Chiedo scusa ai MOD.

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Non ho ancora visto l'Up dal vivo.. Ma dal primo momento, viste le foto, la 3porte mi ha riportato alla mente la vecchia Twingo.

E poi non saprei interpretare quei cerchi.. Sembrano davvero disegnati "stile giocattolo";)

Uno di questi giorni andrò a vederla: ormai sono molto curioso8-)

Inviato
Leggermente OT:

avete sentito della "strana" promozione VW su UP?

Per pagare i 12.600 euro del prezzo si danno 10.000 euro di anticipo (chiamalo anticipo!) e poi finanziamento a tasso TAN/TAEG 0 sui restanti 2.600. E' una carnevalata in ritardo oppure non sanno a chi/come venderla?

A voi l'ardua sentenza.

Chiedo scusa ai MOD.

Purtroppo è una cosa vera.

Leggo dal sito di VW Italia che offrono questa strabiliante promozione: "acquista la high up! (versione accessoriata) allo stesso prezzo della take up! (versione base)...."

Bello vero? comprare allo stesso prezzo un'auto che costerebbe 2000 e qualcosa euro in più di quella scelta.

Però poi aggiungono "...con la sola aggiunta di una piccola rata mensile di 50€ o 100€".

Ovvero il prezzo è lo stesso... ma poi ci paghi la differenza. :mrgreen:

In pratica ti offrono un finanziamento a tasso zero solo sui 2000 € di differenza di prezzo tra la base e la high!

Se vuoi finanziare anche gli altri 10.000 € non c'è problema. Ma il tasso non è più zero, ma "particolarmente vantaggioso" (capisciamme 8-)).

Effettivamente suona un po' come presa per i fondelli, nonchè tentativo di perpetrare la pessima abitudine italica di acquistare un bene più costosa di quello chi ti puoi permettere (o che ti serve)... perchè tanto ci sono le rate. :roll:

Inviato
Purtroppo è una cosa vera.

Leggo dal sito di VW Italia che offrono questa strabiliante promozione: "acquista la high up! (versione accessoriata) allo stesso prezzo della take up! (versione base)...."

Bello vero? comprare allo stesso prezzo un'auto che costerebbe 2000 e qualcosa euro in più di quella scelta.

Però poi aggiungono "...con la sola aggiunta di una piccola rata mensile di 50€ o 100€".

Ovvero il prezzo è lo stesso... ma poi ci paghi la differenza. :mrgreen:

In pratica ti offrono un finanziamento a tasso zero solo sui 2000 € di differenza di prezzo tra la base e la high!

Se vuoi finanziare anche gli altri 10.000 € non c'è problema. Ma il tasso non è più zero, ma "particolarmente vantaggioso" (capisciamme 8-)).

Effettivamente suona un po' come presa per i fondelli, nonchè tentativo di perpetrare la pessima abitudine italica di acquistare un bene più costosa di quello chi ti puoi permettere (o che ti serve)... perchè tanto ci sono le rate. :roll:

:lol::lol::disp2:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

A me fan simpatia appunto perchè fan pensare alle Micromachines :mrgreen: .

Ho sistemato il titolo, per evitar pappardelle lunghe e ho aggiunto 2012 per differenziarlo dal precedente.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Scialbe. Non mi dicono niente di che. Non so come mai, mi danno l'aria delle macchinine giocattolo. La Up proprio non riesce a convincermi, sembra un'evoluzione del vecchio concept Chicco degli anni 70! :pen:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Inviato
:lol::lol::disp2:

Questa la mettiamo vicino all'optional "depotenziamento motore" a costo zero (vincolata all'allestimento più costoso):clap:clap:mrgreen::mrgreen:

comunque tutto marketing per gente di un certo livello, non c'è che dire :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Questa la mettiamo vicino all'optional "depotenziamento motore" a costo zero (vincolata all'allestimento più costoso):clap:clap:mrgreen::mrgreen:

comunque tutto marketing per gente di un certo livello, non c'è che dire :disp2:

Cacchio,ti danno il depontenziamento aggratis:lol:,pensando a quei poverini dei neopatentati,e ci si lamenta pure??:lol::lol:sti volponi hanno capito tutto...:mrgreen:...:roll:..CVVMRT..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Cacchio,ti danno il depontenziamento aggratis:lol:,pensando a quei poverini dei neopatentati,e ci si lamenta pure??:lol::lol:sti volponi hanno capito tutto...:mrgreen:...:roll:..CVVMRT..

Io sono sempre più convinto che il claim "quando piccolo diventa grande" non abbia proprio nulla a che spartire con le possibilità della macchina ma si riferisca a ben altro

Ps: che lingua è l'ultima parola? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]