Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe A 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?  

195 voti

  1. 1. quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?

    • • Molto
      92
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      38
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Questo portellone è l'apice della premiumnesss in quanto per caricare qualcosa di un po' più voluminoso e pesante di una busta della spesa devi ricorrere ad un'altra auto, possibilmente fatta da un altro costruttore non premium (pena la necessità di reiterare il circolo della premiumnesss). Noblesse oblige!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 583
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Non stento a crederlo: la vecchia è una cosa impressionante in quanto ad utilizzo degli spazi.

Dopo anni di odio, mi è andata improvvisamente in simpatia quando sono andato a vederla al concessionario proprio per questo motivo.

Dalla Nuova Classe A mi aspettavo un bagagliaio da familiare.

Che poi dalle foto non si capisce neanche quanto spazio ci sia effettivamente sui lati, ma quella sagoma della soglia di carico è imbarazzante per qualcosa che non è un coupè.

Concordo appieno. Tuttavia, volendo fare l'avvocato del diavolo, ti direi che se hai famiglia e devi caricare qualcosa c'è una bella Classe B che ti aspetta....

Link al commento
Condividi su altri Social

immaginezeu.png

minzega

:shock: questo è quasi a livello del finestrino fisso diessetre :lol:

a sto giro cosa si son bevuti per realizzare un'apertura del genere?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi dalle foto non si capisce neanche quanto spazio ci sia effettivamente sui lati, ma quella sagoma della soglia di carico è imbarazzante per qualcosa che non è un coupè.

:si:

BBfiat-coupe-baule1.jpg

:mrgreen:

Concordo appieno. Tuttavia, volendo fare l'avvocato del diavolo, ti direi che se hai famiglia e devi caricare qualcosa c'è una bella Classe B che ti aspetta....

Mi sfugge l'utilita' delle 4 porte allora.

Esci con 3 amici per andare a fare un giro in collina e non ci stanno nemmeno 4 zaini

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

:si:

:mrgreen:

Mi sfugge l'utilita' delle 4 porte allora.

Esci con 2 amici per andare a fare un giro in collina e non ci stanno nemmeno 4 zaini

oppure devi farti aiutare da uno dentro la macchina a sistemare i bagagli :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

:sh:

Wow!

Ho visto ora la già leggendaria soglia d'accesso al bagagliaio... Fatico a credere che non abbiano trovato una soluzione migliore!

Ma cosa sta succedendo? La V40 ha un baule "mini", la nuova I30 raggiunge a malapena i 300 litri...

Chi ha esigenze famigliari "minime" sarà costretto a tornare alla SW.... o a tenersi la sua Bravo, la Sua Classe A, perfino la sua vecchia C3...

Link al commento
Condividi su altri Social

:sh:

Wow!

Ho visto ora la già leggendaria soglia d'accesso al bagagliaio... Fatico a credere che non abbiano trovato una soluzione migliore!

Ma cosa sta succedendo? La V40 ha un baule "mini", la nuova I30 raggiunge a malapena i 300 litri...

Chi ha esigenze famigliari "minime" sarà costretto a tornare alla SW.... o a tenersi la sua Bravo, la Sua Classe A, perfino la sua vecchia C3...

ESATTO !!! Visionati tutti i bagagliai delle nuove segmento C (Premium o meno...): sia la V40 che la Classe A hanno vani di carico ridotti.

La lunghezza di 4,30 metri è stata "dedicata" piu' alla linea della vettura che alla praticita'...

1happydream

PS C4 e DS4 hanno qualche difetto/limite, ma, almeno godono di volumetrie di carico molto maggiori...

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente un valigione di traverso non ci sta, e per lungo forse :lol:

Lo trovo francamente incomprensibile, al pari di TANTE nuove auto uscite ultimamente, e la cosa mi sta facendo preoccupare.

Altra caterva di danni che la fichissima linea a cuneo sta facendo... ci si ritrova con il paraurti a un metro da terra e la soglia di carico ancora più su. E d'altra parte gli spazi per passaruota atti a contenere cerchi da autobus vanno pur ricavati all'interno dei volumi della struttura...

La foto qui sopra è una dichiarazione esplicita di "ce ne siamo fregati meno di zero". Con un po' di sforzo si poteva tranquillamente sagomare un'apertura più ampia (pareti comprese) senza toccare una virgola della linea esterna. E ancora è andata bene che il vano è regolare e la soglia non troppo in quota...

Se penso a cosa sta andando a sostituire... :disp2:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Facendo presente , ai vari venditori a Ginevra, la difficolta' (pesantezza) per accompagnare la chiusura del portellone (non solo Classe A...) da parte del gentil sesso la risposta è stata: " Si scelga una fidanzata muscolosa".

Qundo, poi, sono passato alla Volvo e ho fatto notare la capacita' davvero esigua del vano bagagli, mi hanno TUTTI guardato come un extraterrestre...sei simpatico SOLO se dice che la loro auto è STUPENDISSSSIMA.

Si accorgeranno nel corso del 2012 quante auto (non ) venderanno a furia di fare i "brillanti"....

1happydream

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.