Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
Touareg 2.5

Volkswagen XL1 (Spy)

Recommended Posts

A me sin da subito mi ha riportato a vent'anni fa..........

Comunque se veramente decidono di portarla in produzione, sarebbe qualcosa di decisamente scomodo, ma decisamente "da prendere in considerazione". Ultimamente mi sto "talebanizzando" e l'anima eco sta prendendo il sopravvento (.......tanto la chiappona non sente, quin in ufficio :D ........)

Ma non dovevi prendere la Flavia cabrio? :D

Cioè queste? :mrgreen:

gmboob8.jpg

Esatto! :) [Apperò che foto sconsolante!]

Beh...la prima volta che la vidi come prototipo su 4ruote mi sembra fosse nell '88.........

Ma non dovevi prendere la Flavia cabrio? :D

Il "polmone" a medio termine. Questa quando ho già problemi di mobilità fisica :)

mettendo un pò a posto il retro e le ruotine potrebbe diventare interessante.

Esatto! :) [Apperò che foto sconsolante!]

Beh...la prima volta che la vidi come prototipo su 4ruote mi sembra fosse nell '88.........

Si credo che il periodo fosse più o meno quello. Se non sbaglio per promuoverla avevano cercato di farla diventare "in" affibbiandola alle Celebrity di Hollywood. Poi, come si legge in alcuni articoli di polemica sull'esito di questo progetto e sul fatto che fosse stato abbandonato per quel classico predicare bene-razzolare male che fa parte del rapporto auto-carburante, era partito l'ordine di ritirare tutto e demolire senza se e senza ma.

Però mi pare anche che in un altro articolo abbastanza recente, sia stato fatto notare che GM a quanto pare se n'è dimenticata una in giro (c'erano delle foto) in qualche società di ricerca o forse nei sotterranei di qualche facoltà di ingegneria dove era stata collocata ai tempi come veicolo da studiare per i laureandi.

mica male visto il periodo :pen: ovviamente giocherà tutto sul prezzo, non credo si possa parlare di utilitaria :mrgreen: resta il fatto che tanti costruttori a breve svilupperanno delle piccole elettriche o ibride, sarà il marketing a far avere o meno il successo

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.