Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

ma quand'è che levi la pellicola verde??????? un si pole vedere!

Pero' si riconosce subito :D

Scherzi a parte, ieri il vicino mi ha lasciato un ricordino del suo nuovissimo Cagai grazie a dio ho la pellicola. Se no in due anni avevo gia' segnato la macchina davanti (1 volta) e dietro (3)..

Aspetto che sia rovinata del tutto e che mi avanzino quei $ordi per l'eventuale lucidatura..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti si riconosce subito comunque :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

I cerchi per le estive che avevo colorato, su suggerimento della donna, di un urendo nero opaco, mi erano venuti a noia.

Li ho sempre trovati brutti di quel colore, ma l'anno passato ci avevo impiegato troppo tempo per restaurarli, stuccarli, e riverniciarli, per cambiare colore.

Stavolta invece ho fatto in fretta, e ho trovato un colore fantastico: e' il FIAT Grigio Sfrenato.

Stanno asciugando in questo momento, domani li monto, speriamo che il risultato finale sia bello!

WP_20150506_003.jpg

E' un colore molto molto simile al Grigio Trek della versione Limited Edition

james_-fiat-coupe.jpg

I tappi copriruota invece li ho gialli con lo scoprione :P

Settimana prossima mi arrivano le pelli per i sedili. Sono usate ma sono in condizioni decisamente migliori delle mie. Sostituiro' le sedute delle mie, che sono molto segnate.

Si avvicinano i 17 anni per lo scassone, e si fanno sentire!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho usato una complicatissima maschera di verniciatura

WP_20150505_001.jpg

Il segno che si vede e' causato da un pelo di vernice sfuggita :((( ma dovrebbe pulirsi con poco.

In preda a delirio pensavo anche ai tappettini marroni, e con le pelli pensavo di far pellare i maniglioni e i poggiapollici. Pero' temo che non essendo traforata, potrebbero sudarmi i pollici.

Il risultato non sembra male, dovrebbe dare luminosita' all'abitacolo.

prova%2Bcoupe%2Bgimmo1.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

In preda a delirio pensavo anche ai tappettini marroni, e con le pelli pensavo di far pellare i maniglioni e i poggiapollici.

Ci sto :si:

A quando lo swrap? :ammic::ammic::ammic:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando mi mettono a tempo indeterminato sul lavoro :D

Cosi' se ci sono sorprese sto tranquillo.

Il muso temo sia stuccato. Ho trovato un cofano verde scozia a 10euro (!!!) ma e' in uk e il tipo non spedisce :( in Italia il verde scozia pare fosse rarissimo.

Gli specchietti di riserva ad esempio li ho presi in uk, solo i gusci esterni, li ho pagati 45 euro spediti.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando mi mettono a tempo indeterminato sul lavoro :D

Cosi' se ci sono sorprese sto tranquillo.

Il muso temo sia stuccato. Ho trovato un cofano verde scozia a 10euro (!!!) ma e' in uk e il tipo non spedisce :( in Italia il verde scozia pare fosse rarissimo.

Gli specchietti di riserva ad esempio li ho presi in uk, solo i gusci esterni, li ho pagati 45 euro spediti.

Swrappata qual'è il suo colore originale?

Link al commento
Condividi su altri Social

...cut...

In preda a delirio pensavo anche ai tappettini marroni, e con le pelli pensavo di far pellare i maniglioni e i poggiapollici. Pero' temo che non essendo traforata, potrebbero sudarmi i pollici...cut..

Giorgio_Porcaro.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.