Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

le fanno ancora le potenza ma solo per le auto di impostazione sportiva e visto che oggigiorno montano gomme più grandi anche le potenza le producono solo per le gomme grandi

...

Chiedo scusa se parzialmente OT... in seguito a quanto detto da Braccobaldo, sono andato a veder sul sito Bridgeston ed effettivamente le Potenza family non sono piu' disponibili da 15", pero' cercando in giro, ho trovato sia le RE040 che altre gomme da 15" (Yokohama S-Drive) piu' o meno prestazionali.

165/50x15 Bridgestone Potenza RE040 | 15" | Tyres Only

:D

Link al commento
Condividi su altri Social

390€ è troppo.

La mia "paura" è che possa aggiungerla con pochine decine di euro all'assicurazione del gtv.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

390€ è troppo.

La mia "paura" è che possa aggiungerla con pochine decine di euro all'assicurazione del gtv.

Tony, il RIAR ha appena chiuso un accordo con una compagnia di assicurazioni (dovrebbero dare notizie domani piu' precise) la RC auto per l'auto del socio costa una cosa come 60 euro all'anno e per ciascuna delle auto aggiuntive del socio (anche non Alfa) con piu' di 20 anni e' possibile aggiungere l'RC anche per quella, a una cosa tipo 20 euro all'anno.... se vuoi ti tiro fuori i dettagli, inclusa la descrizione di cosa NON c'e' come rivalsa (permette la guida libera a un numero non limitato di conducenti, niente rivalsa in caso di guida in stato di ebrezza, etc)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Per i miei poveri risparmi non dirlo che se non faccio la cagata :lol:

Edit: oltre 20 anni pfiuuuu...non la faccio!

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

per i miei poveri risparmi non dirlo che se non faccio la cagata :lol:

Edit: Oltre 20 anni pfiuuuu...

:D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo scusa se parzialmente OT... in seguito a quanto detto da Braccobaldo, sono andato a veder sul sito Bridgeston ed effettivamente le Potenza family non sono piu' disponibili da 15", pero' cercando in giro, ho trovato sia le RE040 che altre gomme da 15" (Yokohama S-Drive) piu' o meno prestazionali.

165/50x15 Bridgestone Potenza RE040 | 15" | Tyres Only

:D

Ma quale OT?????????

Mister, qua si parla di prendere un'auto con 10 anni (qualunque venga fuori), se non si trovano le gomme poi sono razzi poco dolci.

Grazie per l'indagine!

390€ è troppo.

La mia "paura" è che possa aggiungerla con pochine decine di euro all'assicurazione del gtv.

La morosa non ricorda che compagnia è, pero' era un'assicurazione con guida libera, kilometraggio illimitato etc.

Non male alla fine, non trovi?

Tony, il RIAR ha appena chiuso un accordo con una compagnia di assicurazioni (dovrebbero dare notizie domani piu' precise) la RC auto per l'auto del socio costa una cosa come 60 euro all'anno e per ciascuna delle auto aggiuntive del socio (anche non Alfa) con piu' di 20 anni e' possibile aggiungere l'RC anche per quella, a una cosa tipo 20 euro all'anno.... se vuoi ti tiro fuori i dettagli, inclusa la descrizione di cosa NON c'e' come rivalsa (permette la guida libera a un numero non limitato di conducenti, niente rivalsa in caso di guida in stato di ebrezza, etc)

Ricky, spiega bene. Cioe' alla fine... il GTV sarebbe interessato da questa cosa?

Ed ora... riesumo questa foto, che ho buttato in giro per un topic sballando un po' tutti.

coupe_cabrio_618.jpg

Questo e' un tarocco. Se guardate l'ombra non coincide. Deve essere un (bel) photoshop.

Pero'.....

coupetka_cabrio_181.jpg

coupetka_cabrio3_907.jpg

coupetka_cabrio4_168.jpg

:idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol:

Cio' detto... mi ha blindato il vicino davanti al portone.

- "prendo il Cascai, ormai ho una certa eta'. Vuoi la mia macchina? Il conce mi da 1500 euri. Per 1501 e' tua"

Ha una Xsara VTS

CITROEN-Xsara-vts-98-20111106030822.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'assegno ha la data di oggi o di domani?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'assegno ha la data di oggi o di domani?

Entro un mese.

150.000 km, ma fatti sempre sulla strada del lungolago.

Lui ex meccanico, auto sempre tagliandata, lavata ogni 2 setitmane e passata con cera.

Un gioiello.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non me la farei scappare.

Cazzo, a quel prezzo è regalata.

E se ti stufi, ci hai rimesso abbastanza poco.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricky, spiega bene. Cioe' alla fine... il GTV sarebbe interessato da questa cosa?

GTV che interessa a te, no.. vale solo per le ventennali o piu'.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.