Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

...la maquette mi sembra più carina della ricostruzione di QR, nonostante in teoria siano identiche.

Ma dite che davvero Jeep e 500X saranno come Idea/Musa??? Pensavo sarebbero state più diverse... anche perchè in genere quando cambi solo i paraurti e i fanali, dopo lasci uguali anche gli interni ecc... che non è il massimo. Spero siano più differenziate visto che affronteranno -in parte- gli stessi mercati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Concettualmente non serve a niente.

Evoque anche se figoso va anche benissimo in fuoristrada e su strada.

Se questa 500x non avrà una meccanica ANCHE da strada oltre che da fuoristrada sarà solo figosa.

Certo, dicevo che in quanto a "fighezza" il frontale lo possiamo anche considerare ben riuscito.

Il posteriore molto molto meno, per dire, c'è roba molto più figa in giro (basta pensare all'ormai banale Qashqai).

Spero che la variante Jeep sia molto più caratterizzata rispetto agli sciop di 4R.

Stessa mia speranza.

Vivissima. :D

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.