Vai al contenuto

Opel Insignia Facelift [Sedan, Sports Tourer, OPC](Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma quale botta??

Fa parte del FL quella modifica.

Dopo svariate "lame" inserite in ogni parte della fiancata ed in ogni direzione, si stanno buttando su questo genere di decorazione. Ma arrivano tardi, come sempre io sono più avanti. Una roba del genere ce l'avevo sulla GTC già nel 2009.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

S'eran viste? :)

2717135918155_O.jpg

271713592338_O.jpg

271713592165_O.jpg

Cochespias

Viuuuuleeeeenz! :D

Cos'è, una puntata di Hazzard?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello c'è già.

Giuro, non me ne ero mai accorto :D:disp2:

P.S.: secondo voi, la forma di questi fanali è definitiva?

310.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la nuova plancia risparmiano circa 80 tasti XD

Non è vero, c'è ne saranno anche 800 in più, solo che non li premi, li "touchi" :mrgreen: Li hanno solo spostati come tutte le auto sul touchscreen. Più bello ma meno pratico (secondo me)

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.