Vai al contenuto

Opel Insignia Facelift [Sedan, Sports Tourer, OPC](Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mia mamma ha avuto la Kadett hatch, quella coi paraurti plasticosi. Me la ricordo benissimo, non era male!

Tornando all'Insignia, ripeto essere uno dei modelli Opel che preferisco se non il mio preferito. In generale, vi dirò, che il design Opel non mi spiace affatto eccezion fatta per Meriva e vecchia Antara.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[h=2]Promises to be "even stronger"[/h]Opel has announced plans to introduce an "even stronger" Insignia OPC at the Frankfurt Motor Show.

The company declined to release details butprevious reports have indicated the model could be equipped with a turbocharged 2.8-liter V6 engine that develops up to 400 hp (298 kW). For comparison, the outgoing model produces 325 HP (239 kW) and 435 Nm (321 lb-ft) of torque.

To handle the extra oomph, the model could have a retuned suspension, high-performance brakes and an optimized all-wheel drive system.

Like the standard model, the 2013 Insignia OPC will feature revised styling and an upgraded interior with a new IntelliLink infotainment system. The system features an eight-inch display and a center console mounted touchpad which recognizes handwriting and a variety of finger activated shortcuts.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, avrei solo posizionato meglio i catarifrangenti sul paraurti posteriore, così sembrano messi a caso :?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

le zanne mai digerite, ma l'alabarda sul posteriore mi ha convinto. Aspetto a vederne una dal vivo ma imho si integra bene. Hanno anche modificato qualcosina nelle ottiche dei fari?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.