Vai al contenuto

Porsche compera centro prove Nardò


Messaggi Raccomandati:

Mah, io ricordo un articolo di 4R con il resoconto di una 24 ore svoltasi a Nardò con un prototipo VW che raggiunse regolarmente la vmax (punte di 340 all'ora), quindi...poi, oh, magari hai ragione tu...

In teoria no, ma non si può mai sapere...

A parte che comunque nemmeno se una cosa è in mano agli italiani siamo certi rimanga qui... :) Per cui il mio pensiero può cadere nel vuoto...

Appunto.

La Lambo mi sembra sia ancora lì.

Al massimo delocalizzano basso di gamma e qualche maxiscooter (sicuro che in mano ad Audi si andrà a finire lì:roll:).

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, io ricordo un articolo di 4R con il resoconto di una 24 ore svoltasi a Nardò con un prototipo VW che raggiunse regolarmente la vmax (punte di 340 all'ora), quindi...poi, oh, magari hai ragione tu...

Dipende che velocita' massima raggiunge l'auto... i problemi li dovresti avere sopra i 400 km/h: se non ricordo male Veyron alla velocita' massima fatta a Nardo' aveva lo sterzo tipo a 40 gradi...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me tra le prime modifiche che faranno ci sarà ... un bel parco fotovoltaico (se non è già presente).

E dopo Ducati e Nardò quale sarà il prossimo acquisto in Italia?

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

magari :mrgreen: diventeremmo cazzari premiummmm

Comunque sul discorso fotovoltaico, mi sa che non se ne fa molto, il nuovo conto non rema in quel verso..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero si comprino la Girarrosto Santa Rita.

Per avere il primo arancino premium con frittura soft-touch....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.