Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

147 con il medesimo schema sospensivo non si è affatto comportata male...la tenuta non è mai stata un problema direi, anzi, ricordo ancora i valori esagerati di G in curva(della normale eh, perchè se tiriamo in ballo la Q2 diventava fantascientifica imho). il problema, casomai, era scaricare adeguatamente la potenza a terra, ma con la Tp, il bilanciamento dei pesi dato dal motore centrale e un bel differenzialino, direi che che ci sarà di che godere! senza contare il peso...

Link al commento
Condividi su altri Social

147 con il medesimo schema sospensivo non si è affatto comportata male...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

altra cosuccia che mi chiedevo...

ma che diavolo di fine ha fatto il famigerato sistema ARC? non è che mi rispunta magicamente fuori su 4c (anche se con l'assetto che dovrebbe avere non credo avrà particolari problemi in quel senso, però, così, giusto come esempio di tecnologia applicata.)

su giulietta lo dovevano montare, così come le sospensioni attive, ma poi si è saputo più nulla -.-' (erano cose abbastanza intrippanti, viste anche la buona base dinamica di partenza...bah)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.