Vai al contenuto

147 GTA Selespeed


Zarathustra

Messaggi Raccomandati:

Mbè?

Nessuno l'ha guidata, nessun giornale l'ha provata? Niente?

Come va 'sto Selespeed, visto che alla 156 GTA l'ammazzava parecchio? :?:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile che nessuno sappia nulla? Niente di niente? :shock:

Ma esisterà davvero 'sta macchina o c'è solo nella mia testa bacata? :roll::D

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esistere, esiste, l'ho vista al Motorshow :wink:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Zio Adolf

ho letto un test su qualche rivista, ed è chiaro che il selespeed

non viene consigliato calorosamente perche è piu lento

del manuale e non risponde con sufficente rapidità ai comandi,

sopratutto in scalata stona.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, la verità è che il selespeed è una fuffa. Era meglio per Alfa che montassero il cambio F1 Ferrari, almeno quelli che veramente lo volevano pagavano tanto ma per ottenere qualcosa di veramente notevole.

Inoltre l' arrivo del DSG, ottimo sia come sequenziale sia come automatico, credo abbia dato l' ultima spallata a questo "giocattolo" venuto male. Peccato, ma speriamo si diano una svegliata in Fiat. :roll:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda che la sola differenza che ha il selespeed delle 2.0JTS da quello delle GTA da quello delle maserati da quello della Ferrari...e' lo software usato e' questo che cosa per il resto il sistema e' identico..

Poi la versione che usa la 147 GTA ma anche la GT Selespeed e' molto piu' veloce e senza i problemi che hanno avuto le prima 156 Selespeed e 156 GTA Selespeed che naturalmente anche loro sono aggiornate...e sono passati diversi step del sistema dalla loro introduzione...Comunque il selespeed offre migliori prestazioni in media di quelle che puo' fare qualsiasi guidatore con cambio manuale.....mentre anche le sue prestazioni assolute sono migliori da quelle che puo' ottenere con cambio manuale un guidatore medio o semplicemente buono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.