Vai al contenuto

McLaren P1 - Project P12 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche a mio parere, ormai la tecnologia anche nelle macchine di produzione supera di gran lunga i limiti

imposti dalle strade dal buon senso etc. Che poi diciamoci la verità sono prestazioni

da depliant perchè io voglio vedere quante partenze 0-200 a manetta puoi fare prima di dover cambiare

gomme differenziali etc etc. E' solo far vedere che ce l'hai più lungo, ma non che ti faccia divertire di più

quindi a questo punto a mio parere è molto più importante che sembri veramente una macchina

troppo supercar come la Aventador piuttosto che una gruppo c targata da 1000 all'ora.

Ribadisco per me la macchina sportiva dovrebbe stare sui 300 350 cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho semrpe criticato questo progetto di erede della F1, perchè alla fine no nè una macchian esclusiva, è solo la versione iper-pompata della mp12: stesso motore pompato e stesso telaio. é come se per l'erede della Enzo, la Ferrari avesse preso la 458 turbizzandone il motore ed aggiungendoci il kers.

Poi magari in pista sarà la più veloce, ma mi smebra uan tamarrata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Qualcuno capace con fotonoegozio ha voglia di ripulire il teaser, visto che sotto si intravede la linea della carrozzeria...

Già provato.

Non si vede nulla di più di quello che si può vedere nell'immagine di partenza.

Hanno sovrapposto due immagini, una senza e una con la macchina, quindi se schiarisci e cerchi di migliorare il contrasto si vede meglio il pavimento col binario senza sopra l'auto e non l'auto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Già provato.

Non si vede nulla di più di quello che si può vedere nell'immagine di partenza.

Hanno sovrapposto due immagini, una senza e una con la macchina, quindi se schiarisci e cerchi di migliorare il contrasto si vede meglio il pavimento col binario senza sopra l'auto e non l'auto. ;)

Ok grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.