Vai al contenuto

Terremoto nel Nord Italia


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

brescia sentito un casso ne all'una ne adesso8-)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io l'ho sentito distintamente a mezzanotte e rotti, al IV piano seduto al pc. La scrivania, sbracata com'è, ha amplificato l'oscillazione :lol: i miei a letto un piano di sotto non si sono accorti di nulla, ma secondo me dormivano :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui la dinamica è stata curiosa. Nonostante on-line la scossa venga riportata come di una decina di secondi, invece di una lunga vibrazione si è sentito un unico grosso scossone del capannone, piano terra incluso, con una oscillazione evidente. Roba che più che un terremoto, sembrava che un TIR avesse urtato un pilastro portante. Probabilmente c'è stato un fenomeno di risonanza. La vibrazione di fondo di qualche altro secondo si è sentita, ma molto debole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Varese centro bella botta. Si è sentita molto forte

ma che giro ha fatto? :shock: ha saltato a piè pari Busto e Gallarate per farsi sentire a Varese....

e la mia ragazza a Legnano l'ha sentita...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che giro ha fatto? :shock: ha saltato a piè pari Busto e Gallarate per farsi sentire a Varese....

e la mia ragazza a Legnano l'ha sentita...

Idem la mia morosa a Luino, ancora piu' in alto di Varese.

Io dormivo alla grande, ma alle 9 mi e' arrivato un sms: "aiuto terremoto!"

I miei erano in auto a quell'ora, non hanno sentito nulla.

Mio zio appena sveglio l'ha percepito chiaramente.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

dicono che sia stata forte pure al di qua degli appennini . Personalmente non ho sentito nulla.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.