Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Presumibilmente presente a Francoforte.

Foto veritiere?

ibi1.jpg

Inviato

Non si è mai sentito di una ibiza b-mpv...

nessun accenno da parte delle riviste, nessuna voce... nulla.

Le foto sembrano buone, ma mi sembra stranissimo che un protoipo preserie possa essere fotografato così bene e in modo così completo, e sopattutto che sia già equipaggiato di cerchi in lega.

Inviato

A me pare di sì...non mi sembrano dei fotoritocchi...certo, con solo due finestrini laterali non sembra un MPV classico ma più una cosa tipo la Hyundai Atos... :? penso che un terzo finestrino sarebbe stato meglio. Per il resto...mi sembra una tipica Seat dell'ultima generazione, ovvero col frontale simil-Alfa, così come i gruppi ottici posteriori...

Inviato

Sapevo c'ernao anche i disegni sul sito di 4ruote e le anticipazioni di Taurus di un C-mpv su base nuova golf nei disegni era molto bello una specie di salsa 5 porte rialzata...queste immagine sembrano diverse ma non son affato male...la fiancata non è quella sproporzionatissima che rovina l'attuale ibiza.

Vedremo da Taurus se si tratta del c-Mpv o di un nuovo b-mpv..magari siccome l'ibiza nn sembravada a gonfie vele....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Hai ragione, a pensarci bene neanch'io ricordo di aver mai letto qualcosa al proposito...e se fosse un'elaborazione di un carrozziere esterno alla Seat??? Anche se...pure in questo caso...mi sembra un po' strano.

Qualcuno sa dirci qualcosa al riguardo?

Non si è mai sentito di una ibiza b-mpv...

nessun accenno da parte delle riviste, nessuna voce... nulla.

Le foto sembrano buone, ma mi sembra stranissimo che un protoipo preserie possa essere fotografato così bene e in modo così completo, e sopattutto che sia già equipaggiato di cerchi in lega.

Inviato

Ma forse come dici Stefano si tratta di una C e non di una B.

Ho preso la foto in prestito da un altro forum e oltre la foto non c'era scritto proprio niente, e il titolo diceva Mini-Mpv, ragion per cui ho tirato a indovinare come B e non C. Mi scuso per le imprecisioni e le notizie molto scarne

Inviato

Grazie cmq per le foto vedremo...in effetti se si tratta della C-mpv che era in programma sarebbe molto compatta tipo scenic corto e non di quelle maxi come zafira o touran....

Stavolta a differenza del trio polo-ibiza-fabia questa è fortunatamente differente dai camioncino ww touran...qui si vede la mano dell'ex e dell'attuale capo del c.s alfa DeSilva-egger che, i capolavori li fanno solo all'alfa, ma a differenza che su ibiza hanno potuto lavorare anche sulla fiancata...che cmq su un monovolume non è mai il massimo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

..vista lateralmente dà l'impressione ottica di essere una categoria superiore; nuova strategia (forse) delle case come già succede per Meriva e prossimamente per la Megane sw, che offrendo l'immagine di un segmento più importante cercano nuovi spazi...col rischio però di farsi auto concorrenza.

Inviato

...per me appartiene al segmento B; non ricordo dove, ma ne avevo già sentito parlare...

Inviato

se ben ricordate Taurus aveva anticipato che la A2 dell'Audi non avrebbe avuto un seguito commerciale e che il modello che avrebbe in qualche modo preso il suo testimone sarebbe stato marchiato Seat, visto che si parla di segmento B credo che questo modello potrebbe essere quello di cui ci ha detto Taurus.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)