Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto Punto Metano


alberto83

Domanda

il concessonario me la mette a 13200 euro la versione Easy a metano 3 porte senza vernice metalizzata con i fari fendinebbia.

sono indeciso tra questa e le varie auto a gpl che sono in promozione questo mese di ogni casa automobilistica ( ford fiesta , opel corsa ,peugeot 206 ,citroen c3)

considerate che facccio 100 km al giorno per andare a lavoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A che prezzo te le fanno le altre auto a gpl??cmq il prezzo della punto mi sembra buono,se hai distributori di metano nelle vicinanze o sul tragitto che fai abitualmente,può essere un'ottima soluzione,l'unica cosa sono le prestazioni un pò sottotono,soprattutto in salita e in ripresa...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A che prezzo te le fanno le altre auto a gpl??cmq il prezzo della punto mi sembra buono,se hai distributori di metano nelle vicinanze o sul tragitto che fai abitualmente,può essere un'ottima soluzione,l'unica cosa sono le prestazioni un pò sottotono,soprattutto in salita e in ripresa...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
con la rottamazione verrebbe anche 12700 la punto.il distributore di metano ce l'ho vicino casa e per andare a lavoro dovrei fare solo superstrada niente montagna.

oggi mi vado a informare per la opel corsa che sul sito della casa danno a 11000 euro sempre con rottamazione, rispetto alla fiesta /206/c3 m sembra quella migliore con l'impianto gpl d serie.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
con la rottamazione verrebbe anche 12700 la punto.il distributore di metano ce l'ho vicino casa e per andare a lavoro dovrei fare solo superstrada niente montagna.

oggi mi vado a informare per la opel corsa che sul sito della casa danno a 11000 euro sempre con rottamazione, rispetto alla fiesta /206/c3 m sembra quella migliore con l'impianto gpl d serie.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho provato la punto , il motore effettivamente non mi e' sembrato '' molto brillante ''.In piu' mi hanno consigliato di prendere la vecchia panda a metano , sembra che la punto sia una macchina troppo pesante per il metano e che molti l'hanno ridata in dietro.Forse sara' per questo che ha uno sconto di 4000 euro dal listino ???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se poco poco prevedi di tenerla almeno 4-6 anni, vai di metano, ci sono meno sorprese per gli aumenti del carburante.....

dillo alla Punto NP qui presente con prezzo metano/kg 0,68€ marzo '06 appena acquistata mentre ora siam quasi pari a 1€:pz:muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non c'e' nessuno che ha provato sia la vecchia panda a metano e la nuova punto metanizzata?

Non ho provato nessuna delle due a metano, ma ti posso dire che la differenza di peso tra Panda Classic e Grande Punto si sente parecchio.

Col 1.2 ad esempio la prima è assolutamente adeguata per ogni tipo di percorso; sulla Punto sembra decisamente sottodimensionato.

Posso ipotizzare che col 1.4 a metano si mantenga un rapporto del genere.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.