Vai al contenuto

Opel Astra e Astra Sports Tourer Facelift 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace l'Opel Astra Facelift 2012?  

23 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Astra Facelift 2012?

    • • Molto
      6
    • • Abbastanza
      17
    • • Poco
      0
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

infatti non capisco perchè non siano riusciti a togliere un pò di quella miriade di pulsanti:pen:

peccato perchè mi è sempre piaciuta in linea generale,nonostante pesi come un pachiderma:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le sgommate sui sedili NO CAZZO.

Comunque anche a me più o meno sempre piaciuta ma il comparto tasti è un gran concorrente di quello della Panamera...se devo modificare il flusso dell'aria condizionata mi devo prima laureare e frequentare un master di 1 anno solo per trovare a memoria la posizione di quel tasto.

Ecco un'altra cosa che odio delle Opel è che hanno dei colori balordi, sul car configurator ti viene la tristezza con tutte quelle tinte spente e sbiadite...

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Gran cosa sia arrivato il 1.6 diesel, un netto passo avanti rispetto al 1.7 da quanto si dice in giro ;)

Qualsiasi reciprosauro con quattro stantuffi ho paura sia migliore del vecchio Isuzu ( e qui Paolì mi fulminerà :) ) Scherzi a parte, io su questa J l'isuzu lì'ho guidato più volte, e ormai ansimava parecchio, mentre sull'H andava ancora più che decentemente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualsiasi reciprosauro con quattro stantuffi ho paura sia migliore del vecchio Isuzu ( e qui Paolì mi fulminerà :) ) Scherzi a parte, io su questa J l'isuzu lì'ho guidato più volte, e ormai ansimava parecchio, mentre sull'H andava ancora più che decentemente.

Perchè mai dovrei fulminarti? :D

Ier sera stavo giusto per rispondere a J-Gian, il quale scriveva che dovrebbe essere un bel passo avanti, dicendogli "beh non ci voleva molto per fare un qualunque passo avanti".

L'esperienza di casa l'ho già raccontata. Col passare degli anni il 1.7 di babbo (101 cv) si è svegliato in maniera tangibile, avvicinandosi parecchio al mio 1.9 120 16v, mentre da nuove c'era un abisso. Consumare han sempre consumato più o meno uguale (sarà il mio piede ma io non sono mai riuscito a fare una media migliore di 16,5-17 al litro), la grande differenza è sempre stata quella che tutti conoscono. Come rumore, ruvidità e quant'altro il 1.7 sulla H è sempre stato più "camion" del 1.9 (che ancora adesso ha una sonorità decisamente contenuta al minimo, specialmente da fuori). Proprio diesel vecchia scuola.

In casa il confronto affidabilità lo vince lui al momento, perchè sul mio negli ultimi quattro anni si è rotto un po' di tutto. Però due mesi fa l'alternatore se l'è fatto nuovo anche papà.

Ben venga il nuovo engine, speriamo che il pachiderma non spenga troppo le sue (dichiarate) interessanti performances. Ho solo qualche dubbio sul fatto che possa cambiare radicalmente le sorti del modello... non saprei dire, sinceramente, calcolando la conoscenza dell'utente medio, quante Astra non vengano vendute perchè montano l'estrema evoluzione di un vecchio motore, e quante invece perchè semplicemente il modello oggi "non interessa". In parole povere, sarei davvero sorpreso se la J si dovesse ritrovare ai piani alti della classifica perchè c'è il nuovo 1.6.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho solo qualche dubbio sul fatto che possa cambiare radicalmente le sorti del modello... non saprei dire, sinceramente, calcolando la conoscenza dell'utente medio, quante Astra non vengano vendute perchè montano l'estrema evoluzione di un vecchio motore, e quante invece perchè semplicemente il modello oggi "non interessa". In parole povere, sarei davvero sorpreso se la J si dovesse ritrovare ai piani alti della classifica perchè c'è il nuovo 1.6.
Questo lo credo pure io, è un buon prodotto ma che tanti manco considerano... Ha una gamma motori completa, ottimi prezzi, ma nisba! Manco se gli metti il motore ad aria la salvi :)
Link al commento
Condividi su altri Social

Esula un pò dal topic, ma in generale Astra J paga di avere una SW troppo grossa ( 470 cm ) ed un berlina non particolarmente esaltante come linea. Il tutto dentro la crisi del seg C tradizionale, che è rosicchiato dalle B-MPV e dai B-SUV da una parte, e dai C-SUV e C-MPV dall'altra.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esula un pò dal topic, ma in generale Astra J paga di avere una SW troppo grossa ( 470 cm ) ed un berlina non particolarmente esaltante come linea. Il tutto dentro la crisi del seg C tradizionale, che è rosicchiato dalle B-MPV e dai B-SUV da una parte, e dai C-SUV e C-MPV dall'altra.

Anche la massa non l'ha di certo favorita. Gli interni son comunque ben assemblati con materiali di buona qualità.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.