Vai al contenuto

24 ore di Le Mans


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

Più che la libertà di alimentazione (cosa gradita) il regolamento LMP1 è "più uguale per qualcuno".

Se non erro, i motori diesel hanno restrittori meno invalidanti. Quando dovrebbero essere uguali...

questo è un'altro discorso più orientato al risultato sportivo. Toyota corre con un v8 a benza e un sistema ibrido diverso da audi.

i conduttori hanno parlato della polemica SPORTIVA di Toyota sui joule di accumulo del sistema ibrido (l'ACO ha dimezzato le richieste dei giapponesi)...

ma questo è un'altro discorso..appunto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La fluidodinamica degli attuali motori destinati alla Le Mans Series è studiata con programmi che venivano usati una decina d'anni fa in Formula 1.

e quindi? l'efficenza di un motore è data solo dalla bontà della sua fluidodinamica? ..non credo proprio..anche perchè nella motorizzazione di massa aspirati a benzina da 15000 giri non è che son pieni i listini.

F1 è in piedi grazie a Renault, MB e Gr. Fiat ,più UNA TONNELLATA di sponsor a cui della ricerca tecnologica automotive non importa una sega.

Audi, Toyota la stessa Nissan DW corrono senza sponsor sulla carrozzeria, i budget sono grandi ma hanno una buona parte di giustificazione come R&D.

Senza Sponsor in F1 non si fa più nulla.

P.S. la Peugeot ha semplicemente finito i soldi...altrimenti forse quest'anno avrebbe vinto (ma ripeto che la VITTORIA nell'ambito di LM è la cosa che conta meno, conta molto di più la tecnologia che si mette a punto)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto coglione di Mc Nish... non avevo letto e internette non pigliava...

Lo so, facile che sia l'ultima. Infatti una schiera di miei compaesani è partita per le mans sperando in un brutal dildo...

dovrebbe essere l'ultima, anche se in un'intervista che ha rilasciato dopo la gara ha concluso con un "speriamo nel prossimo anno" :roll:

anzi, se vogliamo, l'ultima doveva essere già quella dello scorso anno, poi decise di reinviare perchè non ebbe modo di scendere in pista.

comunque sono contento per Bonanomi, terzo posto alla sua prima Le Mans è un ottimo risultato ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che la libertà di alimentazione (cosa gradita) il regolamento LMP1 è "più uguale per qualcuno".

Se non erro, i motori diesel hanno restrittori meno invalidanti. Quando dovrebbero essere uguali...

Esatto, troiata dell'Aco per rincorrere la moda del diesel e per tenersi stretta AUDI, che se non corresse porterebbe via un bel po' di interesse... :(

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

omnicorse.it:

[h=2]Le Mans 24 Ore[/h][h=1]Ferrari festeggia il successo della 458 dell'Af Corse[/h][h=2]Splendida la vittoria in LMGTE PRO di Fisichella, Bruni e Vilander dopo la sostituzione della cocca prima del via[/h]

17 giugno 2012 16:57

19023_amato-ferrari-festeggia-il-successo-della-458-dellaf-corse.jpg

Straordinario risultato della Ferrari, con la vittoria di AF Corse nella 24 Ore di Le Mans nella Classe LMGTE PRO. A passare per prima sotto la bandiera a scacchi è stata infatti la vettura N° 51 del Team AF Corse, guidata da Giancarlo Fisichella, Gianmaria Bruni e Toni Vilanderprotagonisti di una straordinaria rimonta, dopo l’ incidente che aveva gravemente danneggiato la vettura nelle libere di mercoledì.

A commentare questo risultato davvero memorabile il team principal della Scuderia piacentinaAmato Ferrari: “E' stato un week-end eccezionale. Vincere a Le Mans con la Ferrari è una grande soddisfazione perché questa è la gara di durata più importante del mondo. La trasferta è iniziata faticosamente, tuttavia la squadra ha saputo reagire sino ad accompagnare i miei tre piloti alla vittoria”.

Amato Ferrari ha voluto inoltre ricordare il quarto posto colto da Andrea Bertolini, Marco Cioci e Olivier Beretta, sulla seconda vettura schierata in LMGTE PRO: “Ringrazio anche i bravissimi piloti della vettura N°71 che senza i piccoli problemi avuti avrebbero potuto completare la giornata con una doppietta che era alla nostra portata. Davvero una giornata bellissima”.

Link al commento
Condividi su altri Social

sperando di non essere arrestato per violazione di copirait metto le auto partecipanti per classe:

LMP1 Category

TECHNICAL SPECIFICATION (LMP Technical regulations) :

[TABLE=width: 500]

[TR]

[TD=align: right]MINIMUM WEIGHT[/TD]

[TD=align: center]900 kg[/TD]

[TD=align: center][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right][/TD]

[TD=align: center][/TD]

[TD=align: center][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right]MOTOR[/TD]

[TD=align: center]Atmospheric[/TD]

[TD=align: center]Turbo[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right]Petrol[/TD]

[TD=align: center]3400 cc max[/TD]

[TD=align: center]2000 cc max[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right]Diesel[/TD]

[TD=align: center]X[/TD]

[TD=align: center]3700 cc max[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right][/TD]

[TD=align: center][/TD]

[TD=align: center][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right]FUEL CAPACITY[/TD]

[TD=align: center]Normal[/TD]

[TD=align: center]Hybrid[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right]Petrol[/TD]

[TD=align: center]75 litres[/TD]

[TD=align: center]73 litres[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right]Diesel[/TD]

[TD=align: center]60 litres[/TD]

[TD=align: center]58 litres[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

LISTE DES ENGAGES LM P1 AUX 24 HEURES DU MANS 2012

[TABLE=width: 650]

[TR]

[TD]1[/TD]

[TD]AUDI SPORT TEAM JOEST[/TD]

[TD]DEU.jpg[/TD]

[TD]AUDI R18 E-TRON QUATTRO[/TD]

[TD]Hybrid[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2[/TD]

[TD]AUDI SPORT TEAM JOEST[/TD]

[TD]DEU.jpg[/TD]

[TD]AUDI R18 E-TRON QUATTRO[/TD]

[TD]Hybrid[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]3[/TD]

[TD]AUDI SPORT TEAM JOEST[/TD]

[TD]DEU.jpg[/TD]

[TD]AUDI R18 ULTRA[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]4[/TD]

[TD]AUDI SPORT NORTH AMERICA[/TD]

[TD]DEU.jpg[/TD]

[TD]AUDI R18 ULTRA[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]7[/TD]

[TD]TOYOTA RACING[/TD]

[TD]JPN.jpg[/TD]

[TD]TOYOTA TS 030 - HYBRID[/TD]

[TD]Hybrid[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]8[/TD]

[TD]TOYOTA RACING[/TD]

[TD]JPN.jpg[/TD]

[TD]TOYOTA TS 030 - HYBRID[/TD]

[TD]Hybrid[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]12[/TD]

[TD]REBELLION RACING[/TD]

[TD]CHE.jpg[/TD]

[TD]LOLA B12/60 COUPE - TOYOTA[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]13[/TD]

[TD]REBELLION RACING[/TD]

[TD]CHE.jpg[/TD]

[TD]LOLA B12/60 COUPE - TOYOTA[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]15[/TD]

[TD]OAK RACING[/TD]

[TD]FRA.jpg[/TD]

[TD]OAK PESCAROLO - JUDD[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]16[/TD]

[TD]PESCAROLO TEAM[/TD]

[TD]FRA.jpg[/TD]

[TD]PESCAROLO 03 - JUDD[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]17[/TD]

[TD]PESCAROLO TEAM[/TD]

[TD]FRA.jpg[/TD]

[TD]DOME - JUDD[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]21[/TD]

[TD]STRAKKA RACING[/TD]

[TD]GBR.jpg[/TD]

[TD]HPD ARX 03a - HONDA[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]22[/TD]

[TD]JRM[/TD]

[TD]GBR.jpg[/TD]

[TD]HPD ARX 03a - HONDA[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[TABLE=width: 650]

[TR]

[TD]lm-p1.jpg[/TD]

[TD]2012-04-20-r18-etron.jpg[/TD]

[TD]2012-04-20-r18-ultra.jpg[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD]Audi R18 e-tron Quattro[/TD]

[TD]Audi R18 Ultra[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2012_01_26_Toyota-TS030_MOY53008.jpg[/TD]

[TD]13-REBELLION-RACING-(CHE)-Lola-B12-60-Coupae---Toyota-02112801-023_n.jpg[/TD]

[TD]15-OAK-RACING-(FRA)-Oak-Pescarolo---Judd-02112801-021_n.jpg[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Toyota TS 030 - Hybrid[/TD]

[TD]Lola B12/60 Coupe - Toyota[/TD]

[TD]Oak Pescarolo - Judd[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]16---PESCAROLO-TEAM---Pescarolo---Judd-dppi--ML16987_n.jpg[/TD]

[TD]2012-04-18-pescarolo-2.jpg[/TD]

[TD]22---JRM---HPD-ARX-03a---Honda-22-JRM_n.jpg[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Pescarolo 01 (Pescarolo 03 à venir)[/TD]

[TD]Dome S102.5 - Judd[/TD]

[TD]HPD ARX-03a - Honda[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

LMP2 Category

[TABLE=width: 400]

[TR]

[TD]RECOGNISING AN LM P2 :[/TD]

[TD=bgcolor: #0033FF] White headlights

White number on blue background[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

TECHNICAL SPECIFICATION (LMP Technical regulations) :

[TABLE=width: 500]

[TR]

[TD=align: right]MINIMUM WEIGHT[/TD]

[TD=align: center]900 kg[/TD]

[TD=align: center][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right]FUEL CAPACITY[/TD]

[TD=align: center]75 litres[/TD]

[TD=align: center][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right][/TD]

[TD=align: center][/TD]

[TD=align: center][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right]MOTOR[/TD]

[TD=align: center]Mximum cylinders[/TD]

[TD=align: center]Maximum capacity[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right]Atmospheric[/TD]

[TD=align: center]8[/TD]

[TD=align: center]5 litres[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right]Turbo[/TD]

[TD=align: center]6[/TD]

[TD=align: center]3.2 litres[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

LM P2 ENTRY LIST FOR LE MANS 24 HOURS 2012 :

[TABLE=width: 650]

[TR]

[TD]23[/TD]

[TD]SIGNATECH NISSAN[/TD]

[TD]FRA.jpg[/TD]

[TD]ORECA 03 - NISSAN[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]24[/TD]

[TD]OAK RACING[/TD]

[TD]FRA.jpg[/TD]

[TD]MORGAN - JUDD[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]25[/TD]

[TD]ADR-DELTA[/TD]

[TD]GBR.jpg[/TD]

[TD]ORECA 03 - NISSAN[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]26[/TD]

[TD]SIGNATECH NISSAN[/TD]

[TD]FRA.jpg[/TD]

[TD]ORECA 03 - NISSAN[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]28[/TD]

[TD]GULF RACING MIDDLE EAST[/TD]

[TD]ARE.jpg[/TD]

[TD]LOLA B12/80 COUPE - NISSAN[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]29[/TD]

[TD]GULF RACING MIDDLE EAST[/TD]

[TD]ARE.jpg[/TD]

[TD]LOLA B12/80 COUPE - NISSAN[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]30[/TD]

[TD]STATUS GRAND PRIX[/TD]

[TD]IRL.jpg[/TD]

[TD]LOLA B12/80 COUPE - JUDD[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]31[/TD]

[TD]LOTUS[/TD]

[TD]DEU.jpg[/TD]

[TD]LOLA B12/80 COUPE - LOTUS[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]33[/TD]

[TD]LEVEL 5 MOTORSPORTS[/TD]

[TD]USA.jpg[/TD]

[TD]HPD ARX 03b - HONDA[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]35[/TD]

[TD]OAK RACING[/TD]

[TD]FRA.jpg[/TD]

[TD]MORGAN - JUDD[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]38[/TD]

[TD]JOTA[/TD]

[TD]GBR.jpg[/TD]

[TD]ZYTEK Z11SN - NISSAN[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]40[/TD]

[TD]RACE PERFORMANCE[/TD]

[TD]CHE.jpg[/TD]

[TD]ORECA 03 - JUDD[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]41[/TD]

[TD]GREAVES MOTORSPORT[/TD]

[TD]GBR.jpg[/TD]

[TD]ZYTEK Z11SN - NISSAN[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]42[/TD]

[TD]GREAVES MOTORSPORT[/TD]

[TD]GBR.jpg[/TD]

[TD]ZYTEK Z11SN - NISSAN[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]43[/TD]

[TD]EXTREME LIMITE ARIC[/TD]

[TD]FRA.jpg[/TD]

[TD]NORMA MP 2000 - JUDD[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]44[/TD]

[TD]STARWORKS MOTORSPORT[/TD]

[TD]USA.jpg[/TD]

[TD]HPD ARX 03b - HONDA[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]45[/TD]

[TD]BOUTSEN GINION RACING[/TD]

[TD]BEL.jpg[/TD]

[TD]ORECA 03 - NISSAN[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]46[/TD]

[TD]THIRIET BY TDS RACING[/TD]

[TD]FRA.jpg[/TD]

[TD]ORECA 03 - NISSAN[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]48[/TD]

[TD]MURPHY PROTOTYPES[/TD]

[TD]IRL.jpg[/TD]

[TD]ORECA 03 - JUDD[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]49[/TD]

[TD]PECOM RACING[/TD]

[TD]ARG.jpg[/TD]

[TD]ORECA 03 - NISSAN[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

LM GTE Pro Category

[TABLE=width: 400]

[TR]

[TD]RECOGNISING A GTE Pro :[/TD]

[TD=bgcolor: #006600]Yellow headlights

White number on green [/TD]

[/TR]

[/TABLE]

TECHNICAL SPECIFICATION (LM GTE regulations) :

[TABLE=width: 400]

[TR]

[TD=align: right]MINIMUM WEIGHT[/TD]

[TD=align: center]1245 kg[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right]FUEL CAPACITY[/TD]

[TD=align: center]90 litres[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right][/TD]

[TD=align: center][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right]MOTOR[/TD]

[TD=align: center]Maximum Capacity[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right]Atmospheric[/TD]

[TD=align: center]5500 cc[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right]Turbo[/TD]

[TD=align: center]4000 cc[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

LM GTE Pro Entry List for Le MANS 24 HOURS 2012 :

[TABLE=width: 650]

[TR]

[TD]51[/TD]

[TD]AF CORSE[/TD]

[TD]ITA.jpg[/TD]

[TD]FERRARI 458 ITALIA[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]59[/TD]

[TD]LUXURY RACING[/TD]

[TD]FRA.jpg[/TD]

[TD]FERRARI 458 ITALIA[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]66[/TD]

[TD]JMW MOTORSPORT[/TD]

[TD]GBR.jpg[/TD]

[TD]FERRARI 458 ITALIA[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]71[/TD]

[TD]AF CORSE[/TD]

[TD]ITA.jpg[/TD]

[TD]FERRARI 458 ITALIA[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]73[/TD]

[TD]CORVETTE RACING[/TD]

[TD]USA.jpg[/TD]

[TD]CHEVROLET CORVETTE C6 ZR1[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]74[/TD]

[TD]CORVETTE RACING[/TD]

[TD]USA.jpg[/TD]

[TD]CHEVROLET CORVETTE C6 ZR1[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]77[/TD]

[TD]TEAM FELBERMAYR-PROTON[/TD]

[TD]DEU.jpg[/TD]

[TD]PORSCHE 911 RSR (997)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]80[/TD]

[TD]FLYING LIZARD MOTORSPORTS[/TD]

[TD]USA.jpg[/TD]

[TD]PORSCHE 911 RSR (997)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]97[/TD]

[TD]ASTON MARTIN RACING[/TD]

[TD]GBR.jpg[/TD]

[TD]ASTON MARTIN VANTAGE V8[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

LM GTE Am Category

[TABLE=width: 400]

[TR]

[TD]RECOGNISING A GTE Am :[/TD]

[TD=bgcolor: #FF6600]Yellow Headlights

White number on orange[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

TECHNNICAL SPECIFICATION (LM GTE technical regulations) :[TABLE=width: 400]

[TR]

[TD=align: right]MINIMUM WEIGHT[/TD]

[TD=align: center]1245 kg[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right]FUEL CAPACITY[/TD]

[TD=align: center]90 litres[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right][/TD]

[TD=align: center][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right]MOTOR[/TD]

[TD=align: center]maximum capacity[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right]Atmospheric[/TD]

[TD=align: center]5500 cc[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right]Turbo[/TD]

[TD=align: center]4000 cc[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

ENTRY LIST FOR LM GTE Am AT MANS 24 HOURS 2012 :

[TABLE=width: 650]

[TR]

[TD]50[/TD]

[TD]LARBRE COMPETITION[/TD]

[TD]FRA.jpg[/TD]

[TD]CHEVROLET CORVETTE C6 ZR1[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]55[/TD]

[TD]JWA-AVILA[/TD]

[TD]GBR.jpg[/TD]

[TD]PORSCHE 911 RSR (997)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]57[/TD]

[TD]KROHN RACING[/TD]

[TD]USA.jpg[/TD]

[TD]FERRARI 458 ITALIA[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]58[/TD]

[TD]LUXURY RACING[/TD]

[TD]FRA.jpg[/TD]

[TD]FERRARI 458 ITALIA[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]61[/TD]

[TD]AF CORSE-WALTRIP[/TD]

[TD]ITA.jpg[/TD]

[TD]FERRARI 458 ITALIA[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]67[/TD]

[TD]IMSA PERFORMANCE MATMUT[/TD]

[TD]FRA.jpg[/TD]

[TD]PORSCHE 911 RSR (997)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]70[/TD]

[TD]LARBRE COMPETITION[/TD]

[TD]FRA.jpg[/TD]

[TD]CHEVROLET CORVETTE C6 ZR1[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]75[/TD]

[TD]PROSPEED COMPETITION[/TD]

[TD]BEL.jpg[/TD]

[TD]PORSCHE 911 RSR (997)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]79[/TD]

[TD]FLYING LIZARD MOTORSPORTS[/TD]

[TD]USA.jpg[/TD]

[TD]PORSCHE 911 RSR (997)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]81[/TD]

[TD]AF CORSE[/TD]

[TD]ITA.jpg[/TD]

[TD]FERRARI 458 ITALIA[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]83[/TD]

[TD]JMB RACING[/TD]

[TD]MCO.jpg[/TD]

[TD]FERRARI 458 ITALIA[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]88[/TD]

[TD]TEAM FELBERMAYR-PROTON[/TD]

[TD]DEU.jpg[/TD]

[TD]PORSCHE 911 RSR (997)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]99[/TD]

[TD]ASTON MARTIN RACING[/TD]

[TD]GBR.jpg[/TD]

[TD]ASTON MARTIN VANTAGE V8[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Risultati, spero si vedano....

http://www.lemans.org/wpphpFichiers/1/1/ressources/Pdf/2012/24-heures-du-mans/classification/race/24-heures-du-mans-2012-classifcation-after-24h.pdf

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Un piccolo estratto dall'ultimo Autosprint::orecc:

"1) Lotterer (uno dei piloti dell'Audi vincente) ha appena finito il suo stint iniziale, scende dall'abitacolo e al suo manager dice: <<Il kers ha smesso di funzionare sin dall'inizio>>.

2) Un dialogo radio dello stesso tenore, tra Lotterer e il box, viene "intecettato dagli scanner Toyota [...]. In seguito per due volte Fassler (compagno di Lotterer) colpisce le barriere frontalmente a velocità piuttosto elevata, e nell'Audi R18 il volano accumulatore è posizionato nella parte anteriore del telaio.

L'urto di McNish contro il muro è ancora più violento, sempre frontale. Siamo sicuri che il kers abbia funzionato per tutta la gara? Che entrambe le vetture, dopo i vari urti frontali, siano sempre rientrate e uscite utilizzando l'energia recuperata?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.