Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

    • • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18


Messaggi Raccomandati:

Ho avuto modo di guidare solo la 75cv, non la 90, ma ti posso dire che mi ha fatto un'ottima impressione. Sterzo leggero, ottima frizione, nessun problema col cambio (ho letto qualcuno che lo riteneva un po' "duro"). unico neo, lunotto posteriore un po' piccolo.. ma si compensa con i retrovisori. La 75cv aveva già una bella spinta, figuriamoci la

PS. la mia 1.5 75cv dovrebbe arrivare a fine maggio... incrociamo le dita!

Grazie per le info...quando l'hai ordinata??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beato te...posso chiederti quando l'hai ordinata e quindi in quanto tempo ti è arrivata???

L'ho ordinata il 9 marzo, anche se su my Renault risulta il 13... Quindi tenendo presente che oggi è stata scaricata e ne abbiamo 27 mi è arrivata in 18 gg.

Ma bisogna tener presente che l'ho presa così com'era senza apportare alcuna modifica e che è stata la concessionaria a dirmi che se avessi preso la Wave ci sarebbbero voluti circa 2 mesi / 2 mesi e 1/2 mentre con la live ci sarebbero voluti 15 gg.

ØØØ ancora non l'ho presa, questa sera sono andata a vederla appena scaricata, domani mattina me la immatricolano , domani pm l'assicuro e poi la ritiro o venerdì o sabato in base agli impegni... Appena ritirata posto le mie prime impressioni(anche se quando la provai in concessionaria erano del tutto positive) .

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho ordinata il 9 marzo, anche se su my Renault risulta il 13... Quindi tenendo presente che oggi è stata scaricata e ne abbiamo 27 mi è arrivata in 18 gg.

Ma bisogna tener presente che l'ho presa così com'era senza apportare alcuna modifica e che è stata la concessionaria a dirmi che se avessi preso la Wave ci sarebbbero voluti circa 2 mesi / 2 mesi e 1/2 mentre con la live ci sarebbero voluti 15 gg.

ØØØ ancora non l'ho presa, questa sera sono andata a vederla appena scaricata, domani mattina me la immatricolano , domani pm l'assicuro e poi la ritiro o venerdì o sabato in base agli impegni... Appena ritirata posto le mie prime impressioni(anche se quando la provai in concessionaria erano del tutto positive) .

Link al commento
Condividi su altri Social

Per info, se qualcuno è interessato.. Ho aderito alla campagna di prova della Clio Sporter per un giorno intero.

L'ho ritirata stamattina, oggi pomeriggio avrò occasione di provarla a fondo. Il motore è un 1.5 90 con S&S.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per info, se qualcuno è interessato.. Ho aderito alla campagna di prova della Clio Sporter per un giorno intero.

L'ho ritirata stamattina, oggi pomeriggio avrò occasione di provarla a fondo. Il motore è un 1.5 90 con S&S.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che è successo Coaster??? Ti si è fusa :razz::razz:

Dacci notizie !!!!!!

Ciao, puoi trovare la sua prova qui ;)

http://www.autopareri.com/forum/prove-e-recensioni-auto/60355-prova-renault-clio-sporter-1-5-dci-90-cv-s-s.html#post28022537

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

T.J. RINGRAZIARTI E' IL MINIMO.

Resto comunque in attesa di risposte di chi ha esperienze dirette, di chi è possessore di CLIO 1.5 diesel.-

QUANTO VI FA' AL LITRO ????

Per il momento ti posso confermare che la mia clio energy 90cv fa per il momento circa 20km. al litro,sono a cc.2500km,la piena efficienza (come dice il libretto d' istruzioni) si dovrebbe avere dai 3500km a salire.

Saluti

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ragazzi. .in attesa della mia Clio..volevo chiedere a chi ha già il piacere di guidarla...quali sono state le impressioni sulla tenuta..sulla guida..sul comfort..sull'abitabilità dell'abitacolo. ..prontezza del motore..(nel mio caso 1.5 dci 90 cv)...cosi in linea generica pregi e difetti (spero pochi) della mia prima auto. .grazie in anticipo

Ti posso dare le mie considerazioni:tenuta di strada eccellente anche su strade di montagna, cercando di tirare al limite nelle curve(sempre nel possibile) non mi ha mai dato la possibilità di perdere il controllo (aspetto ancora il lavoro dell'esp),ottima frizione,cambio nella norma, sterzo molto preciso, ottima coppia (sembra di avere più di 90cv), ottima silensiosità all'interno (sembra che il clacson suoni basso), ottimo impianto audio (essendo di serie).

difetti:montante sinistro con poca visibilità come il lunotto posteriore che si può ovviare ai sensori di parcheggio (utilissimi), fruscio aerodinamico degli specchietti da 110 a salire con finestrino aperto,riguardo le plastiche non sono di ottima fattura(ma che me frega mica devo apparecchiare la tavola per pranzare!).

in conclusione sono contento dell'acquisto che ho fatto, non mi stancherei mai di guidarla.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il momento ti posso confermare che la mia clio energy 90cv fa per il momento circa 20km. al litro,sono a cc.2500km,la piena efficienza (come dice il libretto d' istruzioni) si dovrebbe avere dai 3500km a salire.

Saluti

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ti posso dare le mie considerazioni:tenuta di strada eccellente anche su strade di montagna, cercando di tirare al limite nelle curve(sempre nel possibile) non mi ha mai dato la possibilità di perdere il controllo (aspetto ancora il lavoro dell'esp),ottima frizione,cambio nella norma, sterzo molto preciso, ottima coppia (sembra di avere più di 90cv), ottima silensiosità all'interno (sembra che il clacson suoni basso), ottimo impianto audio (essendo di serie).

difetti:montante sinistro con poca visibilità come il lunotto posteriore che si può ovviare ai sensori di parcheggio (utilissimi), fruscio aerodinamico degli specchietti da 110 a salire con finestrino aperto,riguardo le plastiche non sono di ottima fattura(ma che me frega mica devo apparecchiare la tavola per pranzare!).

in conclusione sono contento dell'acquisto che ho fatto, non mi stancherei mai di guidarla.

Saluti

Grazie mille...mi fai attendere la consegna ancora di piu se me ne parli cosi bene...posso chiederti quanto tempo è passato dal tuo ordine alla consegna???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.