Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee fallisce il Test dell'Alce rischiando il ribaltamento? Non più... (03-01-2014)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con le gomme al 50% ho come la sensazione che possa anche non sollevarsi, che la ruota anzi scivoli per via del minor grip. A naso infatti mi verrebbe da pensare che nella prova di Teknikens Världs vi sia un eccesso di aderenza... :pen:

.

È quello che continuo a pensare pure io, visti i risultati delle prove coi 18"

l'auto ha troppo grip per la massa, il baricentro (alto, andate a vedere dove ha il motore un x5, te credo che tiene...in compenso tocca troppo facilmente per essere un suv) e l'assetto.

Un mezzo simile non dovrebbe uscire con gomme ribassate stradali...ma solo con m+s con fianco generoso.

Guida gommosa e vai piano, ma non ti impunti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente una gommatura meno prestazionale aiuterebbe, però qui credo che molto faccia anche il tipo di asfalto degli svedesi.

Ho un vuoto di memoria, con che gommatura provò il GC 4R? Ottenne "soli" 0,85 g in stabilizzato, spero non sia così bassa la soglia anti-cappottamento :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Con i 265/55 r 20.

Più che i g in stabilizzato (prova imho inutile) è che nei rapidi scarti la gomma vuole appoggiarsi su una spalla che....non c'è.

Non sono rari i casi di auto che vanno meglio con cerchi più piccoli di quanto si pensi.

Mi viene in mente un test con la e46, 16-17-18. Con l'ultima nettamente la peggiore come qualità dinamiche....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

al limite oltre 25 qli si fa una B "plus". io dico che per guidare un ducato a pieno carico (17+14 o 20 di carico) la patente normale non basta

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

OT, ma negli aggiornamenti del cds pare che si sia andato incontro ai camperisti con "tolleranze" sul peso di svariati quintali. Imho ci sta, si rischiava, facendo i fiscali, di seppellire pure questo mercato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

wil è uno di guelli che si piazza in prima sui tornati ed emette particolato come james bond con la sua aston. Da bannare dalle strade

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi, tornando dal meccanico, eri felice come una pasquetta... di solito sono stressato perché con la Y mi si attacca la gente alle chiappe e poi fa sorpassi scemi... invece quando sono col camper non ho idea di cosa succeda dietro :lol: io vado per la mia strada, se qualcuno è dietro e ha fretta sono stracazzi suoi :§:lol:

Comunque, per avere 74 kW e 3 ton, si muove più che decorosamente. In pianura...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.