Vai al contenuto

Walker

Messaggi Raccomandati:

Eh...coperchio del motore in pelle...mi chiedevo a cosa potesse servire :)

Per foderare di pelle il modulo elettrico al posteriore, dato che la serie 7 avrà anche variante ibrida non accoppiata allo ZF 8HP (Mild Hybrid), ma Full Hybrid sviluppata con Toyota.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per foderare di pelle il modulo elettrico al posteriore, dato che la serie 7 avrà anche variante ibrida non accoppiata allo ZF 8HP (Mild Hybrid), ma Full Hybrid sviluppata con Toyota.

Ah, ok :)

Avevo capito tutt'altro :disp2:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Santa miseria, il coperchio motore rivestito in pelle è lo stadio finale del premium, dopo quello le auto possono solo evolversi in entità di pura energia :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
BMW sta puntando forte sull'ibrido..più di MB e Audi IMHO.

la sr7 è un modello di BMW che non mi ha mai convinto fino in fondo (negli anni mi è piaciuta solo la E38), questa non mi pare male.

Collabora con Toyota per quanto riguarda l'ibrido,e fanno bene.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Collabora con Toyota per quanto riguarda l'ibrido,e fanno bene.

non solo. da quanto ho letto avrà 2 layout ibridi (mild & heavy) a listino più la piattaforma i3/8. in pratica tutti i tipi di ibrido:

seriale

parallelo

"misto" o altrimenti detto "Toyota"

ci punta forte, altro che.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il mild hybrid sia quello by ZF che nel futuro +o- prossimo avranno un pò tutti i marchi premium,il full hybrid dovrebbe essere fatto in collaborazione e che usa Toyota.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il mild hybrid sia quello by ZF che nel futuro +o- prossimo avranno un pò tutti i marchi premium,il full hybrid dovrebbe essere fatto in collaborazione e che usa Toyota.

esatto. e in più le BMW i

più di così sull'ibrido non si può avere :lol:

prevedo un fottìo di modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.