Vai al contenuto

Le prossime auto d'epoca..


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Sentite un po' maaa... Non è che per caso il catorcio sottostante un giorno verrà beatificato? :mrgreen:

Fa 20 anni a gennaio (se ci arriva :)), 1.8 bialbero 8v TS (non il Pratola Serra!), sedili elettrici, clima manuale e tettuccio apribile... Insomma, ce ne saranno ancora 4 in tutto in giro per il mondo... Una ce l'abbiamo noi :)

alfatempra18oh.jpg

se c'è spazio per l'Arna, perché non per lei :mrgreen::D ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se non ricordo male avevano fatto una serie speciale della 155 1.8 con assetto , ruote da 16 e spoilerino per omologare questi pezzi nel superturismo italiano http://i55.tinypic.com/vsksut.jpg

Modificato da ruggero
trovata

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

se non ricordo male avevano fatto una serie speciale della 155 1.8 con assetto , ruote da 16 e spoilerino per omologare questi pezzi nel superturismo italiano http://i55.tinypic.com/vsksut.jpg

Ce l'ha un mio vicino...la tiene come una figlia :D

Anyway, si, la Multipla potrebbe diventarla...io aggiungerei anche la Matiz :-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentite un po' maaa... Non è che per caso il catorcio sottostante un giorno verrà beatificato? :mrgreen:

Fa 20 anni a gennaio (se ci arriva :)), 1.8 bialbero 8v TS (non il Pratola Serra!), sedili elettrici, clima manuale e tettuccio apribile... Insomma, ce ne saranno ancora 4 in tutto in giro per il mondo... Una ce l'abbiamo noi :)

alfatempra18oh.jpg

Tientela stretta, per una serie di motivi

1) Ha il motore_voluto_da_Dio

2) Come tutte le AR post 75 ( sigla, non data :) ) ad ogni generazione viene rivalutata un pochino di più. Quando sarà presentata Giulia , sarà ormai quasi da podio :)

3) Ci puoi andare al raduno RIAR e posteggiarla a fianco di una 1750 degli anni '30 ...senza che sciolgano i cani!!! :lol:

4) Non mi viene in mente, ma è un alfa , quindi un motivo ci sarà. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho sempre pensato, per me la 155 checchè se ne dica, i suoi numeri da giocarsi per una futura (non vicina) rivalutazione storica ce li ha eccome. Tralasciando le versioni più comuni, non va dimenticato che all'epoca la 155 annoverava in gamma versioni tipo la 2.0 turbo Q4, la 2.5 V6 o la Silverstone, che mi pare debba essere quella postata poco più indietro, con cerchi bruniti, vernice grigio scuro metallizzato e spoiler sul baule; ed un'attività sportiva mica da ridere!

Si', d'accordo non era più TP, era un'Alfiat, chiamatela pure Tempra Veloce se volete...'sti c...i, io non escluderei prima o poi (anche se forse più poi che prima) un'impennata d'interesse almeno per le versioni più gustose.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh, la Dedra...non ci avevo pensato...8-)

P.S.: della 155 Zagato ignoravo l'esistenza...:oops:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, su Tempra posso essere d'accordo; su Dedra non so, io la trovo riuscitissima e bella da vedere ancor oggi, ma è chiaro che sono opinioni.

Quoto in pieno ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.