Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Bello il pannello porta, dotato di una bella tasca soprattutto rivestita di moquette.

big_VolkswagenGolf7fotolive14.jpg

Davvero bella e ben fatta, a vederla così.

Apprezzabile il fatto che sia piuttosto ampia.

Però devo dire che sarebbe stata meglio la gomma (o anche niente), e solo sul fondo del tascone, perchè in quel punto la moquette diventerà in breve uno schifo....

Il cassetto, quello si, va rivestito in moquette, la tasca laterale no.

Tutto questo, imho.

Ammetto inoltre che, al netto delle cose che non mi piacciono proprio, sembra un bel prodottino, neanche troppo prezzato.

Anzi, parrebbe che la dotazione sia di tutto rispetto.

P.s.

Io però non la comprerò, perchè sono uno di quelli che "la Golf mai!"

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anticipazioni

pubblicato il 5 settembre 2012

[h=1]Volkswagen Golf 7: tutte quelle che verranno[/h] [h=2]Tre porte, GTI, R, GTD, EcoFuel a metano, ibrida ed elettrica. In arrivo anche Golf Plus, Variant, CC e nuova Cabrio[/h] 0 commenti

volkswagen_golf_7_tutte_quelle_che_verranno_21019.jpg

La nuova Volkswagen Golf, per tutti la Golf 7, è nata a Berlino nella sua forma più classica e conosciuta, ovvero la due volumi a 5 porte che verrà commercializzata a novembre 2012. A partire dal prossimo Salone di Parigi (29 settembre - 14 ottobre 2012) cominceremo invece a conoscere tutte le altre varianti di carrozzeria e motorizzazioni, con la Golf 3 porte e la Golf GTI che faranno il loro debutto mondiale. La prima è la nota versione con due lunghe portiere laterali, quella che da sempre preferita dai più giovani anagraficamente o di spirito (20% delle vendite). L’immagine sportiva della 3 porte è spesso legata a quella ancor più grintosa della Golf GTI, che sarà dotata del 2.0 TSI da 225 CV appartenente alla famiglia di propulsori EA888 sviluppati con Audi.

GOLF R DA 280 CV, GTD DA 180

Alla stessa stirpe di motori apparterrà il cuore della prossima Volkswagen Golf R, dove il noto 4 cilindri turbo svilupperà una potenza nell’ordine dei 280 CV. Sulla base delle informazioni che abbiamo raccolto durante la serata di presentazione della nuova Golf si può già anticipare l’arrivo a fine 2013 di due ulteriori varianti dei 1.2 e 1.4 TSI; il primo verrà potenziato fino a 104 CV, mentre per il secondo è prevista la versione da 122 CV. Voci insistenti ipotizzano poi la futura disponibilità per la Volkswagen Golf 7 di un 1.8 TSI da 180 CV. A livello di Diesel è già praticamente pronta la nuova Golf GTD 2.0 da 180 CV, mentre un ancora più potente Golf R a gasolio potrebbe montare la versione biturbo del 4 cilindri common rail di 2 litri per raggiungere i 225 CV.

PER LA PRIMA VOLTA A METANO

Le altre motorizzazioni già promesse dai vertici di Wolfsburg includono anche la nuova Golf 1.4 TSI EcoFuel con alimentazione a metano e, in un futuro più lontano, la Golf ibrida con motorizzazione benzina/elettrico e l’elettrica pura Golf E-motion. A livello di carrozzeria la Volkswagen Golf 7 rappresenta il punto di partenza per un’intera famiglia di modelli diversi che includeranno la nuova Golf Plus a tetto rialzato, la nuova Golf Variant familiare, l’inedita Golf CC berlina a 4 porte e la nuova Golf Cabrio.

Volkswagen Golf 7: tutte quelle che verranno

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

3.600 € di differenza giustificati da...? :pen:

un errore di scrittura

- TSI BlueMotion da 85 cv con cambio a 5 rapporti a 18.925 euro

- TSI BlueMotion da 140 cv con cambio a 6 rapporti a 22.525 euro

Il 1.4 TSI a metano è una motorizzazione parecchio interessante:shock:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Silva disse che non dormiva la notte per disegnare sta Golf. Vedendo come è uscita, a me pare che oltre ad aver dormito tranquillamente la notte, abbia dormito anche durante il giorno in ufficio.

Linea scialba e il frontalle è inguardabile. Poi tutte ste linee ancora più squadrate e tese sono un pugno negli occhi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'altra bella trovata è il dispositivo che amplifica il segnale del proprio cellulare. Basta appoggiare quest'ultimo in un supporto presente nel cassetto porta oggetti che collega ad induzione, quindi senza fili, l'antenna del telefono a quella dell'auto.

What is this??

ps monitor da 8 " su navigatore "premium price" poi 5" di serie , 5.8 su navigatore "poor".

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Mh, fa tanto argenteria...

Già me la vedo all'autolavaggio a dargli di polish sul nero lucido e di duraglit sul metallo :mrgreen:

Comunque fortuna che hanno fatto anche gli interni chiari, se non sta Golf era veramente il lato oscuro della forza :mrgreen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.