Vai al contenuto

Seconda storica per una pulzella


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Quella Palinuro è in vendita da una vita su TUTTI i siti...speriamo almeno la facciano girare ogni tanto. E comunque riguardo ai dubbi sulla capote, un buon tappezziere sa sempre come metterci le mani...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh...questa però non so se sia una cosa che deponga bene. Cioè, se non si vende, nonostante il prezzo trattabile, spero che non sia perchè abbia delle brutte rogne a cui far fronte; altrimenti non vedo perchè una Ritmo Cabrio 100S, per giunta di una serie speciale come la Palinuro, debba essere un modello così difficile da piazzare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh, conteneva mia mamma che è alta 1,90 :lol:...grande macchina...

si, ma per quanto stanga, tua mamma all'epoca spero (per tuo papà) fosse una leggiadra fanciulla, non un vitello di 94kg taglia 56 di giacca.....

btw, di quella ritmo, mi preoccupano le "condizioni originali", che spesso nascondono lavori costosi da fare.

per una macchina che - per quanto rara e particolare - fatica a scaldare i cuori. le storiche sono acquisti impulsivi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, se il motivo è questo, lasciatemelo dire, che preconcetti stupidi che ci sono in giro. D'accordo che il prezzo di partenza può far desistere anche semplicemente dall'abbozzare una trattativa, però dai...è una macchina che il suo perchè ce l'ha.

Guarda che in sti ultimi anni c'e' roba messa benissimo e che non si riesce a vendere o perche' e' veramente da beccare quello che vuole ed e' appassionato del modello o perche' comunque il proprietario attuale tiene il prezzo troppo alto... con tutto il rispetto per l'esemplare, io non la prenderei, perche' non e' il mio genere... ha un suo perche'... ma non la prenderei comunque :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, se il motivo è questo, lasciatemelo dire, che preconcetti stupidi che ci sono in giro. D'accordo che il prezzo di partenza può far desistere anche semplicemente dall'abbozzare una trattativa, però dai...è una macchina che il suo perchè ce l'ha.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è sempre l'incontro domanda-offerta.

tutte le macchine sono degne di essere conservate...ma con la consapevolezza che ci saranno auto più ambite...e altre meno.

purtroppo, la ritmo cabrio sta tra le meno (ma io ci metto anche le golf e le 205 cabrio, beninteso).

quando chiedi quanto una mx-5 na, quanto una golf gti 16v,una beta hpe, poco meno di una clio williams....o trovi l'amatore che vuole quel modello perfetto (posto che dal vivo lo sia)....oppure, ti rimane addosso

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...quando chiedi quanto una mx-5 na, quanto una golf gti 16v,una beta hpe, poco meno di una clio williams....o trovi l'amatore che vuole quel modello perfetto (posto che dal vivo lo sia)....oppure, ti rimane addosso

Certo, anche questo è sacrosanto. Forse sui 3/3500€ acquisterebbe un'altra appetibilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.