Vai al contenuto

MX-5 NC bolle sulla vernice !


drucker

Messaggi Raccomandati:

Sono stato da un carrozziere e lui ritiene impossibile fare una sfumatura sul cofano motore , mi ha consigliato di insistere e farlo verniciare completamente .

Credo chi mi ha contattato al telefono della concessionaria Mazda non sappia di preciso cosa faranno e ha sparato a casaccio un paio di parole di fila.

Comunque lunedi prossimo ne sapró di piú .

Intanto posto la foto della bollicina che si é formata sul bordo del cofano subito sopra " l´Attacco " del tergi. L´auto é piuttosto sporca tra neve ghiaccio di questi giorni e la qualitá della foto non é delle migliori:roll:

Il prezzo di circa 500€ sembra sia corretto ma appunto se lo riverniciano completamente...

20130128131559.jpg

Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Ritirata 8-)

Il cofano é stato completamente riverniciato con un triplo strato almeno questo mi hanno assicurato ...

Il risultato devo ammettere che é notevole al momento non ho notato nessuna imperfezione e i due "bozzoli" sul cofano eliminati:idol:

Il tutto mi é costato 149€ e un paio di centesimi che ho pagato di buon grado visto il risultato.

Avevo chiesto al concessionario il perché Mazda rimborsava solo l´80% del danno ma lui si é limitato a dirmi che la decisione era direttamente della Mazda e che lui nulla poteva...

Purtroppo il conce da un paio di mesi é passato a Suzuki :(((Abbandonando le vendite Mazda ma non l´assistenza... Sembra che la crisi sia forte e Mazda abbia imposto obbiettivi di vendita troppo elevati e i guadagni sembra siano risicati, da qui la decisione ... ma questa é un´altra storia:roll:

Appena smette di nevicare e si ripresenta un raggio di sole posto qualche foto...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

.. Sembra che la crisi sia forte e Mazda abbia imposto obbiettivi di vendita troppo elevati e i guadagni sembra siano risicati, da qui la decisione ... ma questa é un´altra storia:roll:

anche dalle mie parti stanno facendo così....per ora l'unico risultato è che stanno perdendo concessionari...tra l'altro non vogliono (forse giustamente) entrare nei grossi gruppi che hanno in portafoglio 6-7 marchi....

Mazda in Italia ha 2 problemi:

-l'assistenza a volte impreparata.

-da 2 anni la rete troppo limitata.

peccato perchè le auto sono veramente buone....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.