Vai al contenuto

MX-5 NC bolle sulla vernice !


drucker

Messaggi Raccomandati:

E si oggi lavando la mia Mazdina ho notato sul bordo del cofano motore (praticamente all´altezza del tergicristallo sinistro per interderci) una bolla sulla vernice:(((:(((:(((

L´auto é del 2006 con 96000 km all´attivo da qualche tempo la uso pochissimo e da un paio di anni passa gli inverni (molto freddi) e non solo quelli all´aperto...

Come devo comportarmi? Dovrei a breve fare il tagliando devo farlo presente? é coperto da garanzia ?

Chiedo scusa se non ho fatto alcuna foto ma mi fa troppo male il cuore :| comunque provvederó al piú presto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io so che in GIappone hanno delle normative ecologiche per le verniciature molto strette. IMHO forse dipende anche da quello.

confermo, le mazda hanno la verniciatura delicata. però dalla prima 6 alla 2° la verniciatura è migliorata non di poco. la prima 6 era verniciata maluccio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico con una swift rossa,aveva anche lui una verniciatura non eccezionale,tralaltro ogni volta che la lavava,l'acqua diventava rossa:shock:(ora non la ha più,ma di puel passo l'auto sarebbe diventata rosa:lol:),ma forse questa è una cosa che capita spesso con i rosso pastello...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Aggiornamento!

Oggi ho portato la mx5 dal conce per il settimo tagliando quello dei 140000 km ed ho fatto presente la piccola bolla sul bordo del cofano e mi viene subito risposto "é ruggine facciamo le foto e spediamo alla Mazda che se ne prenderá carico" io ho fatto presente che l´auto non é piu in garanzia invece mi hanno subito rassicurato in questi casi ci sono 12 anni di garanzia! :idol:

In mazda erano piuttosto sorpresi per il punto in cui si trova , anche perché mi hanno spiegato sulla mx5 é piuttosto frequente sotto gli indicatori di direzione laterali e nel bordo del bagagliaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.