Vai al contenuto

quanto ti piace la Dacia Sandero Stepway 2012?  

36 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dacia Sandero Stepway 2012?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      13
    • • Poco
      3
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molti altri erano OT, ma per cercare di porre in dubbio le opinioni su cui non erano d'accordo in fatto di sicurezza.

Per tornare in argomento mi potreste dire qual'è il prezzo del modello in questione? ho dato un'occhiata veloce alla pagina della dacia, ma non l'ho trovato...

Nella prima pagina del topic ci sono i prezzi, ma le motorizzazioni non sono le stesse che propone Dacia.

Modificato da AndyMcnab

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Molti altri erano OT, ma per cercare di porre in dubbio le opinioni su cui non erano d'accordo in fatto di sicurezza.
Modificato da Santo

9457yl8.jpg.1a5b71b19a1aac7209c9ee2ff378ae80.jpg

    Non si discute per aver ragione, ma per capire. (Jorge Luis Borges)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio conoscente a dicembre si era informato perché doveva comprare un'utilitaria con il massimo rapporto qualità prezzo. I concessionari Dacia (e Volkswagen, a dirla tutta) da lui contattati fanno sconti quasi nulli, a differenza degli altri costruttori.

Così, si è preso una Fiesta 1.4 diesel (il restyling mi pare che ancora non era uscito) a 9 mila e qualcosa €. Nuova, non km0. Con diversi optional. La Sandero, da quello che ricordo, la pagava almeno almeno mille € in più a meno di andare su degli usati freschi. La Fiesta inoltre non è una low cost.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.