Vai al contenuto

La BMW X-something di Fiorito...


evilwithin

Messaggi Raccomandati:

bhe il wrangler non è che sia proprio un'auto di lusso ma gli è servito per l'emergenza neve a Roma (in un paese in cui l'ordinario diventa emergenza) quindi è un'auto adatta allo scopo di conseguenza sarebbero potuti andarlo a prendere con il ducato della polizia penitenziaria

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Beh ma scusate se doveste andare a caricare personaggi abituati a certi livelli voi ci andreste con delle Fiat GPunto/Bravo/Marea oppure con una vettura di livello maggiore...voglio dire già prendere uno ed estrapolarlo dalla sua vita consueta è cosa che provoca un certo schock, se lo estrapoli completamente dal suo contesto va a finire che poi gli pigliano pure le crisi di identità o finisce in depressione...almeno il mezzo su cui lo si preleva deve poter ricordare da dove arriva il prelevato...

poveri noi!!! :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque vorrei far notare che, se le autorità vanno a prelevare personaggi di questa levatura pubblica (termine volutamente neutro), non è certo per fare loro un piacere. ;)

Su una AMG un individuo in stato d'arresto viaggia esattamente allo stesso modo che su una Bravo, e di certo in ogni caso su quest'ultima non morirebbe. Né tantomeno credo faccia per Fiorito stesso una gran differenza.

Il fatto è che, come al solito, la TV fa da padrona. Questi sono casi dall'eccezionale visibilità mediatica, e l'uso di un'auto o di un'attrezzatura piuttosto che di un'altra, fa parte dello scenario.

Sì, pare comunque una stronzata alla fin fine, ma è comunque diverso dal pensare che abbiano usato quella macchina per far star comodo Fiorito su sedili di pelle...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare particolarmente bizzarro o sbagliato che corpi delle FdO abbiano a disposizione veicoli di lusso e ad alte prestazioni... la prima cosa che mi viene in mente è che siano state sequestrate e giustamente lo Stato se le sia tenute per servizio, piuttosto che andarsi a comprare delle Passat nuove.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare particolarmente bizzarro o sbagliato che corpi delle FdO abbiano a disposizione veicoli di lusso e ad alte prestazioni... la prima cosa che mi viene in mente è che siano state sequestrate e giustamente lo Stato se le sia tenute per servizio, piuttosto che andarsi a comprare delle Passat nuove.
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, ma facciamo conto che i tagliandi se li fanno in casa (o con convenzionati), e comunque anche se ti costa 20 kiloeuro in 3-5 anni hai comunque speso pari o meno che a comprare roba nuova (che va manutenuta anche lei). Dopodiché probabilmente tutte le auto delle FdO sono finite...

I conti vanno fatti sull'intero ciclo di vita, compreso il recupero del valore di roba che altrimenti sarebbe difficile da rimettere sul mercato.

Aggiungo: poi è anche un segnale forte alla criminalità, non solo portargli via il macchinone ma pure lo sfregio di usarlo per lo Stato.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, ma facciamo conto che i tagliandi se li fanno in casa (o con convenzionati), e comunque anche se ti costa 20 kiloeuro in 3-5 anni hai comunque speso pari o meno che a comprare roba nuova (che va manutenuta anche lei). Dopodiché probabilmente tutte le auto delle FdO sono finite...

I conti vanno fatti sull'intero ciclo di vita, compreso il recupero del valore di roba che altrimenti sarebbe difficile da rimettere sul mercato.

Aggiungo: poi è anche un segnale forte alla criminalità, non solo portargli via il macchinone ma pure lo sfregio di usarlo per lo Stato.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questo cancan mediatico preoccupa per un altro discorso: al di là del restringimento della X5 che si restringe fino a diventare una X1 (l'avrà lavata in acqua calda), c'è il forte rischio che questa inchiesta si concluda con un non luogo a procedere. Per intenderci la difesa tecnica di Taormina (non sarebbe peculato ma appropriazione indebita) non è campata in aria.

Staremo a vedere.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questo cancan mediatico preoccupa per un altro discorso: al di là del restringimento della X5 che diventa X1 (l'avrà lavata in acqua calda), c'è il forte rischio che questa inchiesta si concluda con un non luogo a procedere. Per intenderci la difesa tecnica di Taormina (non sarebbe peculato ma appropriazione indebita) non è campata in aria.

Staremo a vedere.

Come la miriade di processi per questi reati in Italia: mi dispiace dirlo, ma credo che un Fiorito che si arrischia a composrtarsi come si è comportato, vada incontro ad un rischio calcolato.

In pratica, i soldi che si è intascato e ha fatto intascare ad altri sono stati sottratti in modo che riesca, alla fine della fiera, a cavarsela con poco o, addirittura, con un nulla di fatto dal punto di vista penale a causa di qualche cavillo (artatamente costruito con un legale), e, di conseguenza, torni in libertà a godersi quanto rubato o ricominciare a rubare (tanto se anche Schettino ha trovato chi gli fa scrivere un libro per discolparsi, vuoi che Fiorito, che non ha ucciso nessuno, non riesca a rimettersi in pista?), insieme agli stessi con cui l'ha fatto finora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.