Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto imminente....ancora indeciso

Featured Replies

Inviato

quindi hai preso mazda 6? bella macchina, è un po' l'alfa romeo d'oriente, peccato da noi la vendano in pratica solo diesel. al concessionario ti hanno detto che il modello attuale sta uscendo di produzione e nei prossimi mesi arriva la nuova versione, che non è un semplice restyling?

o è già disponibile la nuova e hai preso quella?

Mazda 6 - La gamma per il mercato europeo - Quattroruote

• Risposte 25
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

No ho preso il Cx5. So' che esce la nuova 6 ma io ne avevo bisogno subito visto che ho venduto la mia golf plus.

Inviato
No ho preso il Cx5. So' che esce la nuova 6 ma io ne avevo bisogno subito visto che ho venduto la mia golf plus.

Allora complimenti per il Cx5, probabilmente il miglior modello della sua categoria. ;)

Inviato
  • Autore

Speriamo. Ho letto di moltissimi problemi con il dpf. Diluizione olio gasolio. Credevo che dal 2006 ad oggi le cose fossero migliorate.

Qua come in altri forum generici non se ne e' mai parlato, ma mi sembra una cosa seria. Io faccio pochissima citta, ma sembra che capiti anche a chi la usa su tragitti lunghi.

Cosi' almeno riportano i forum Australiani e Tedeschi.

Inviato
Speriamo. Ho letto di moltissimi problemi con il dpf. Diluizione olio gasolio. Credevo che dal 2006 ad oggi le cose fossero migliorate.

Qua come in altri forum generici non se ne e' mai parlato, ma mi sembra una cosa seria. Io faccio pochissima citta, ma sembra che capiti anche a chi la usa su tragitti lunghi.

Cosi' almeno riportano i forum Australiani e Tedeschi.

Non ne avevo sentito nulla, certo che sarebbe una bega non da poco su un'auto di questa caratura. Incrocio le dita per te

Inviato

Se scendi da una golf plus con dsg ...la giulietta con tct potrebbe essere una buona alternativa a livello di qualità cambio !